Leonardo.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: ma stì calciatori provano vergogna???

Software Zone Maniac L'avatar di burnout

ma stì calciatori provano vergogna???

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    stò leggendo da un pò di giorni una menata di idiozie sui giornali sportivi...e non!!
    per quanto riguarda scommesse e varie, la mia domanda da ignorante in materia di idiozie mi chiedevo:
    1) si prende seguendo un corso o si compra coi soldi "propri" la laurea in idiozia??
    2) fare l'offeso dopo aver detto una scemata è d'obbligo??
    3) fare a meno di tener la bocca chiusa è sintomo di mancanza di visibilità o risibilità??
    4) chi si comporta come quei campioni usciti sulle prime pagine dalla fine del campionato (alcuni anche prima) si vergognano quando vanno a casa e guardano negli occhi delle proprie mogli/figli??
    5) i presidenti di squadre coinvolte nello schifo dovrebbero cosa dovrebbero fare...se non sparire dal mondo dello sport??
    6) agli scommettitori ( che possono farlo senza comprare 20 rolex in tabaccheria) che hanno giocato le "schedine" non sapendo che le partite erano "pilotate" chi li rimborsa??
    7) qualcuno degli amici del "cafè" mi dà delucidazioni??
    sembra di vivere a topolinia!!
    se il 2013 sarà solo un decimo meglio del 2012...basta poco che c'è vò

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Non è Topolinia: quello è un Paese serio, con persone perbene che confidano nelle Leggi e con malavitosi che finiscono puntualmente in carcere... Dove la società è multietnica, operosa e pacifica... Dove l'evasore fiscale ha vita molto dura... No, pur avendo ancora tante persone perbene che soffrono per lo stato del loro Paese, decisamente non è Topolinia.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

peccato, m'ero illuso che potesse essere finto.....invece è proprio la repubblica delle banane!!!!

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Giustamente ti chiedi come sia possibile che persone che già guadagnano centinaia di milioni, se non miliardi, sentano il bisogno di scommettere grosse cifre per guadagnare ancora di più... E' l'infezione da denaro: troppi soldi danno alla testa e non bastano mai. Buffon avrà pure ragione quando dice: "i soldi sono miei e ne faccio quel che mi pare", ma io preferisco averne pochi... e avere un Dio diverso.

i calciatori ( nel caso specifico di buffon e di tutti gli sportivi professionisti se non vado errato è vietato scommettere...quindi non credo si possa rispondere come ha fatto lui...credo!!)
    è un vero peccato che ragionino così...avrebbero potuto dare il buon esempio, ma non è così!!ragazzi come balotelli , cassano, buffon etc etc,
    meno male che c'è gente come baggio, del piero, messi , zanetti e chissà quanti altri ( non mi spiego perchè non vengono mai citati per il bene che fanno) il comportamento mai fuori dalle righe ....i primi, prendessero esempio dai secondi, sul comportamento da dare ai ragazzini , tifosi ed hai propri figli.
    ps non nomino gli altri "bravi ragazzi" perchè non seguo tutte le squadre.........ma ce ne sono!!!!!

SWZ History L'avatar di Shadowplay
    l'accanimento anti juventino è sempre una piaga difficile da debellare(chissà perchè non vengono mai fuori storie milanesi,mah...)
    speriamo non si debba anche disquisire sulla legittimità dello scudetto di quest'anno,MERITATISSIMO.
    fortunatamente,la Juve non rischia nulla(vedi Conte o Bonucci,anche se è tutto ancora da verificare il loro coinvolgimento)
    su Buffon non troveranno nulla perchè non c'è nulla.a sentire le sue parole,e a lui credo,come uomo.certo,dopo avere esternato le sue idee,sembra alquanto singolare la tempistica di questa storia sulle scommesse...
    ai calciatori è vietato scommettere sulle partite di calcio,ma se loro volessero farlo sul cricket,sul golf,etc,liberissimi di farlo.è assolutamente legale.non facciamo i moralisti,per favore.sono d'accordo con Buffon,ovvero i soldi sono suoi,beato lui,e ne può fare ciò che meglio gli aggrada.
    Ultima modifica di Shadowplay; 03-06-2012 alle 13.04.48
    Mame32 Maniac
    In questo mondo devi essere matto.Se no impazzisci (Leopold Fechtner)
    Member of SWZ Juventus Club ®

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Condivido, Shadow..
    E c'è un altra questione toccata da Buffon (come si è visto incautamente per lui), ed è quella della fuga di notizie riservate che esce tranquillamente dalle procure, con gli indagati o iscritti nel registro che vengono a conoscenza di fatti che li riguardano sempre dopo che la velina ha raggiunto, chissà come, certi giornalisti, probabilmente amici di qualcuno che lavora in certi palazzi.. E' un reato, oltre che indice di un certo grado di inciviltà della nostra Nazione..
    Questa faccenda, naturalmente, i media non la riportano mai (e vorrei vedere il contrario); l'importante è che certe notizie vengano date in pasto al "popolo" affamato di questo tipo di pietanze..E chissenefrega delle garanzie dei cittadini.. Certe notizie a noi interessano in ogni momento, naturalmente solo quando queste cose non ci toccano personalmente..
    Infine, come dicevi tu, se c'è di mezzo una certa società di calcio, al 95% dei media, e il 65% dei tifosi, behh...dagli addosso, che va comunque bene..
    Per altri, con sul groppone fidejussioni false, passaporti ugualmente falsi ed altre piacevolezze, beh, quei reati sono peccatucci lievi lievi, sui quali non vale la pena soffermarsi..
    Falso ed ipocrita moralismo, quindi, come giustamente dicevi tu Shadow.
    Ci consola il fatto che rispetto a 6 anni fa, le cose, sia a livello società che a livello tifosi, siano profondamente cambiate..
    SWZ Juventus Club ® - S.C. Andrea Fortunato
    DANIELA CIVICO-Cinquantunesima Stella Bianconera
    P A L I O A S S U N T A 2 0 1 2

condivido punto per punto,Viking
    prima dicevo come mai non vengono mai fuori storie milanesi.beh,c'è da aspettarsi che anche stavolta vengano fuori quando scatterà la prescrizione
    Ultima modifica di Shadowplay; 03-06-2012 alle 19.17.28
    Mame32 Maniac

@ shadowplay e viking72, il vostro vittimismo non ha eguali.
    non si fanno campanilismi in casi come questi, il nome di buffon è puramente l'ultimo e più famoso della serie ( ecco il mio tirarlo in ballo) potrei nominare anche sartor cannavaro doni masiello etc etc (ma l'unico a dire sciocchezze è lui)..tocca dare , per l'ennesima volta ragione a Zeman...basse pene=reato reiterato!!
    questa non è nessuna campagna contro ne juve ne parma ne bari ne lecce ne chissà chi altro c'è dentro, ma contro lo schifo che avvolge il calcio ed altri sport, mi dispiace che voi avete solo un unico obbiettivo...difendere il vostro scudetto vinto meritatamente!!
    quindi anima in pace nessuna crociata contro di voi!!

ecco,appunto,hai detto bene...MERITATAMENTE.
    Buffon dei suoi soldi può farne ciò che gli pare.Conte e Bonucci,se hanno sbagliato,pagheranno.non sta a noi dirlo.ma con l'aria che tira,mi aspetterei anche qualche squalifica(ovviamente l'italia anti juve non aspetta altro).
    a proposito di basse pene,mi sembra che 20 mesi a Carobbio siano ridicoli,per la gravità dei fatti.scommettiamo che per Conte,in una posizione ancora tutta da verificare,e milioni di volte meno grave,chiederanno l'ergastolo calcistico?
    Ultima modifica di Shadowplay; 03-06-2012 alle 19.26.25
    Mame32 Maniac

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Non è del tutto esatto: Buffon è un professionista e non può scommettere su risultati calcistici... Tennis, pallavolo, basket... ma non calcio. Se il regolamento è ancora valido. Per il resto, credo anch'io che molti ci provano gusto perché si parla di Buffon e di Conte, juventini... Ma sono sicuro che burnout è sinceramente (quanto me) disgustato da questo calcio, e non cambierebbe molto se i nomi fossero Zanetti e Ramaccioni o Mazzarri e Cavani... Il marciume non ha diritto di travestirsi da sport.

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Citazione Originariamente Scritto da Shadowplay Visualizza Messaggio
    ecco,appunto,hai detto bene...MERITATAMENTE.
    Buffon dei suoi soldi può farne ciò che gli pare.Conte e Bonucci,se hanno sbagliato,pagheranno.non sta a noi dirlo.ma con l'aria che tira,mi aspetterei anche qualche squalifica(ovviamente l'italia anti juve non aspetta altro).
    a proposito di basse pene,mi sembra che 20 mesi a Carobbio siano ridicoli,per la gravità dei fatti.scommettiamo che per Conte,in una posizione ancora tutta da verificare,e milioni di volte meno grave,chiederanno l'ergastolo calcistico?
    Shadowplay, io una proposta-medicina ce l'avrei (e mi sembra di averne già parlato, anche se probabilmente, e per fortuna, non posso vantarne l'esclusiva): la Juve non deve più concedere i suoi giocatori alla nazionale-figc, e deve chiedere all'UEFA di poter essere iscritta al campionato francese...
    Come diceva qualcuno, tutto il resto è noia...
    SWZ Juventus Club ® - S.C. Andrea Fortunato
    DANIELA CIVICO-Cinquantunesima Stella Bianconera
    P A L I O A S S U N T A 2 0 1 2

Bruno,ma io cosa ho scritto?rileggi bene il post #6.ho scritto che può scommettere sul cricket,sul golf,su qualunque altro sport che non sia il calcio.
    Viking,inutile dire che la penso esattamente come te
    Mame32 Maniac

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Hai ragione, mi era sfuggito.

Software Zone Maniac L'avatar di gazzaladra

Premesso che di calcio non capisco assolutamente nulla e che i nomi che vedo citati nei vostri post sono per me illustri (mica tanto) sconosciuti, posso domandare come fa a qualcuno interessare uno sport dove il risultato è spesso determinato da combine?
    E comunque non si è mai sicuri che una squadra vinca per merito?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •