Leonardo.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: caronte e le conseguenze del caldo

Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo

caronte e le conseguenze del caldo

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Le conseguenze del caldo sono che sono tanto rincitrullita che non mi riesce di trovare il bar!!

Volevo capire sorseggiando con voi una bibita fresca come mai nessuno si lamenta di questo traghettatore per l'inferno ma ....

Non avevo mai trascorso l'estate in città e il caldo non mi toccava, ora le cose sono cambiate e sto letteralmente sciogliendomi in questa Bologna di fuoco. Come va da voi? come vi difendete? e dove è finito il bar?????
    Conosciamo la dislessia, cerchiamo di capire il nuovo modo di apprendere, individuiamo un nuovo modo di fare scuola interrogato sul suo psichiatra, Crocodile Dundee risponde: "non ne ho bisogno, ho degli amici" Irene Follower of the Kindness

Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    il bar è sempre li fede ...anche qui in alessandria si muore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SWZone Staff - Moderatore
    Le prime conseguenze di Caronte in effetti stanno nel fatto che ti sei rincitrullita come dici

SWZoneBAR

Mai provato ad usare la funzione cerca del forum, Fede?

Tornando a Caronte, noto che ci stiamo americanizzando sempre più..siccome non abbiamo urugani a cui dare il nome, ci accontentiamo delle ondate di caldo...

Come ci difendiamo? Ma seguendo i saggi ed impensabili consigli dispensati dai vari Tg, con i quali ci suggeriscono di:
    • Bere molta acqua
    • Mangiare molta frutta
    • Evitare di mangiare in un colpo solo un maiale vivo con lo strutto e sugo di cervo fritto nell'olio bollente
    • Se avete un neonato non abbandonatelo sulla spiaggia con il piumino
    • Non mettetevi a prendere il sole nelle ore più calde con la pelliccia
    • Se avete un climatizzatore in casa accendetelo e non uscite di casa (l'alternativa è lasciarlo spento o accenderlo ed uscire?)
    • Se non lo avete recatevi in luoghi climatizzati (non stupitevi se le commesse vi guarderanno con sospetto se in un negozio studiate a più non posso una camicia dall'orario di apertura alla relativa chiusura dell'esercizio)
    • Evitate di correre con una maglia di lana alle 13
    • Non scolatevi una bottiglia di Whisky mentre prendete il sole
    • Non accendete il caminetto...contrariamente a quanto si pensa, genera calore..
    • Spostatevi in posti più freschi per le vacanze...se dopo aver pagato l'IMU non ve lo potete permettere, cercate un amico con un frigorifero grande, e fateci la villeggiatura

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Non ti offendi se seguo solo i primi due consigli, vero?
    Anche Napoli è un forno... non ventilato. Fortunatamente non è caldo afoso, ma secco.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Kindness's Club Eye
    L'avatar di Federileo
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Le prime conseguenze di Caronte in effetti stanno nel fatto che ti sei rincitrullita come dici

SWZoneBAR

Mai provato ad usare la funzione cerca del forum, Fede?

amico mio, qualche volta ho provato, con scarsi risultati,lo ammetto, ma almeno ho provato. Oggi non trovo nemmeno quella!!

Ma poi, tutti i tuoi saggi consigli, come la mettono con quei tizi del deserto che indossano lana perchè sostengono che se protegge dal caldo protegge anche dal freddo?

E io ce l'ho la condizionata, ma mi viene caldo solo a pensare a quanto spendo!!

Ma quando nevica?
    Conosciamo la dislessia, cerchiamo di capire il nuovo modo di apprendere, individuiamo un nuovo modo di fare scuola interrogato sul suo psichiatra, Crocodile Dundee risponde: "non ne ho bisogno, ho degli amici" Irene Follower of the Kindness

Senior Member L'avatar di Ramses1973
    A Milano la temperatura di 32°C in casa, e l'umidità elevata fa boccheggiare.
    Ci si salva, specie di notte per dormire, con i condizionatori.

Di giorno dopo il lavoro quotidiano, si usa scroccare l'aria climatizzata, come detto da Bono, con dei tour cittadini tra i vari supermercati. E' bellissimo. Interi condomini (si parla di condomini con oltre 300 persone) che migrano e si trovano tra gli scaffali.
    Veri e propri gruppi atti al pettegolezzo.
    Dopo un po' le commesse vengono a rifornire proprio quello scaffale lì dove sostavi tu con dei vicini di casa che forse, non avresti mai socializzato se non per il suddetto scrocco.

Con non curanza e senza perdere il filo del discorso ti sposti una fila di scaffali più in la.

Quando noti l'insofferenza mal celata del personale, paghi le poche cose che hai messo nel carrello e migri nel successivo supermercato.

Quelli più recenti, hanno dei negozi all'interno e delle aree comuni per permettere alla clientela di raggiungerli.
    Alcuni hanno messo anche dei televisori, se non altro non sosti nelle aree adibite all'esposizione della merce e sembrano dirti "goditi il fresco ma almeno non rompere".

Il risparmio si nota quando arriva la bolletta elettrica a casa
    L'unica certezza è il dubbio

Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    a udine ci sono solo 36 gradi ed umidità al 74 ma si sono vivo

Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    mi sa che Carontuccio caro si è levato dai cosidetti... oggi si respira!!! che bella sensazione...
    ..e piu c'arabattàmo a risparmià e più c'è debiti da risanà...ascolta il mambo del lucchese
    Someone Like You
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    anche qui se ne andato mio caro gattone!!!!

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Qui va molto meglio, ma fa ancora caldo.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    Le conseguenze del caldo sono che sono tanto rincitrullita che non mi riesce di trovare il bar!!

Volevo capire sorseggiando con voi una bibita fresca come mai nessuno si lamenta di questo traghettatore per l'inferno ma ....

Non avevo mai trascorso l'estate in città e il caldo non mi toccava, ora le cose sono cambiate e sto letteralmente sciogliendomi in questa Bologna di fuoco. Come va da voi? come vi difendete? e dove è finito il bar????? ..
    Come va? L'hai detto.., da squagliarsi.
    Bologna, Perugia..., è una bella lotta per il record del caldo. Domenica e lunedì era in testa Perugia, con 40° e 39°..Oggi non so chi sia in testa..
    E non illudetevi..., Caronte traghetta sempre con la stessa frequenza di prima..
    SWZ Juventus Club ® - S.C. Andrea Fortunato
    DANIELA CIVICO-Cinquantunesima Stella Bianconera
    P A L I O A S S U N T A 2 0 1 2

SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83

Ma vi siete già dimenticato di questo?

Datemi retta, fatevi provvista di caldo per il prossimo inverno

Kindness's Club Eye
    L'avatar di Federileo
    @ giofi: per chi leggendo i tuoi ultimi post l'avesse dimenticato:

sei un degno appartenente ai

ma che si fa così? mi vuoi male? Ma non vedi a che ora sono collegata per avere un minimo di energia per affrontare le incombenze? Io tra due ore sarò spaparanzata sul divano con il ghiaccio in testa in attesa della notte e tu mi posti questo?

Aveva visto bene chi ti ha portato nel club. O l'hai fondato tu?

SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    O l'hai fondato tu?
    Segui l'istinto e risponditi

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi

@ giofi:
    Aveva visto bene chi ti ha portato nel club. O l'hai fondato tu?
    Domanda al limite del ban
    Ho l'impressione che neppure il ghiaccio in testa faccia effetto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •