Leonardo.it
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: schwazer e le sue fandonie

Software Zone Maniac L'avatar di burnout

schwazer e le sue fandonie

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    perchè una persona adulta ha bisogno di dire tante sciocchezze in tv per cammuffare il suo tentativo di frodare con il doping le olimpiadi??
    se è vero come dice di essere stanco/stufo annoiato e di fare uno sport che non gli piace non si è semplicemente ritirato??
    obbligato da qualcuno a doparsi e/o a partecipare??
    sono finiti gli emolumenti dei pingui????
    perchè cosi giovane si rovina la carriera e dice una vagonata di str....... ed ha paura delle conseguenze???
    sto capendo, un pò per volta, che sempre meno persone vogliono arrivare solo con il sudore e sacrifici, bell'esempio diamo ai nostri figli...
    se il 2013 sarà solo un decimo meglio del 2012...basta poco che c'è vò

SWZone Staff - Moderatore
    Che abbia fatto una cavolata non ci piove, ma non mi sembra che abbia cercato di cammuffare alcunchè, e che anzi si sia preso (giustamente) le sue responsabilità.

Ma tu l'hai vista tutta la conferenza stampa?

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    E non sono d'accordo sul fatto che nessuno lo abbia obbligato a partecipare. Le pressioni psicologiche su quanto si aspettano gli altri da te, anche la famiglia, oltre all'arma di appartenenza, possono essere più forti delle frustate e non tutti hanno la forza, o il carattere, di reagire.

Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    il suo sbaglio e' stato colossale...
    forse quello che ha detto in conferenza e' tutto vero...secondo la mia opinione...
    pero' mi sembra che dicendo che potrebbe essere giustamente radiato per sempre,a differenza di chi dopo squalifiche per doping ritorna bello pulito,va a suo favore...
    forse se voleva,non aprendo porta a controlli avrebbe anche potuto scampare al controllo a sorpresa...
    forse...non ha piu ' retto al peso dello sbaglio fatto e non ha fatto piu' nulla per NOn essere beccato...

tutto forse..pero' ripeto,mi e' sembrato pentito e sincero...cio' non toglie che dovra' essere giustamente punito...
    giusto anche controllare i campioni prelevati quando ha vinto l'oro...
    probabilmente sara ' tutto a posto...almeno si potra' tenere cio' che ha vinto...speriamo...

ciaooo a tutti
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    concordo col fatto delle pressioni, ma rovinare tutto così e poi piagnucolare in tv non mi sembra granchè... ammirare l'uomo per aver detto la verità davanti alle telecamere..no!!
    ripeto, ci sono tanti modi per evitare le pressioni...e tu scegli la peggiore??
    portarti dietro l'onta del doping?? vivere con stò peso non credo sia una bella cosa.
    forse meriterebbe un premio per come ha architettato il tutto ( rifiuto alla firma della carta del coni ed il non avere rifiutato il controllo antidoping) allora mi chiedo, perchè non inventarsi un problema fisico/mentale e rinunciare alle olimpiadi anzichè infangarsi così il nome??
    se il 2013 sarà solo un decimo meglio del 2012...basta poco che c'è vò

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...

Impossibile, e forse ingiusto, giudicare senza essere addentro ai fatti... A volte comportamenti incomprensibili sono frutto dell'ambiente che ti circonda e ti condiziona fino a farti carico di pesi insopportabili... Che ne sappiamo? L'importante è che ne sia uscito, che ne esca nel modo meno infamante possibile. Tutti possono sbagliare. Tutti.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •