.
È morto all'età di 54 anni Michael Clarke Duncan, l'attore statunitense noto per aver interpretato nel 1999 il gigante nero John Coffey nel film "Il miglio verde", con Tom Hanks. Clarke Dunkan aveva interpretato anche uno degli astronauti di "Armageddon" e Kingpin nel film "DareDevil", oltre a tanti alrtri ruoli minori, straordinariamente caratterizzati. A 54 anni lo portano via le conseguenze di un attacco cardiaco che lo aveva fatto ricoverare in ospedale il 13 luglio scorso. Un altro grande del cinema ci lascia.
![]()
RIP
..e piu c'arabattàmo a risparmià e più c'è debiti da risanà...ascolta il mambo del lucchese
Someone Like You
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Un ricordo divertente per un ruolo insolito per lui, da comico in "FBI protezione testimone".
Riposa in pace Clarke
Windows 7 Ultimate sp1 Amd Athlon II X2 260 3.20 Ghz
4 GB ram
Scheda Madre Asus MSI MS-7309
Scheda Video Ati Radeon 7790 2GB ram (Sapphire)
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)
.
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
avevo visto il miglio verde e lui mi era piaciuto molto...
mi dispiace...aveva una bella faccia...da buono nonostante fosse un armadione...
e probabilmente aveva possibilita´ di continuare la carriera da attore...54 anni erano veramente pochi...
riposa in pace
Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Miei articoli sul sito Megalab.it...
CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.
Segnalibri