Niente di nuovo, oramai si andrà avanti cosi per tutto l'anno.
ti quoto in toto...
secondo il mio umile pensiero (e non dico cio' solo perche' sono tifoso di Vale)
la ducati non puo' spendere come la honda e yamaha
come hai detto tu non ha potuto portarsi dietro il suo staff al completo(infatti tramutarono la yamaha che era totalmente inesistente nel bolide che ha vinto al prmo anno di Vale)
la ducati sembrava ottima per uno come valentino pensando che lui era sicuramente superiore a stoner...viste le carriere a confronto...
e visto quello che la ducati dimostrava fino a ultime gare condotte da stoner
forse non si era capito bene che per qualche incrocio di combinazioni quella moto andava bene SOLO e SEMPRE con stoner e MAI con altri vari piloti succeduti nel tempo...e non erano certo mezze calzette...
quindi BINGO lo aveva fatto la ducati e stoner...e al primo titolo anche le gomme...messi insieme hanno dato vita ad un mostro di moto/pilota
chiaramente rossi ha uno stile di guida diverso da stoner e probabilmente sulla moto delal stagione scorsa c'era poco da fare...
visto che la moto era su misura di stoner e nessun altro cavava un ragno dal buco...
forse ducati non e' in grado di prescindere da progetto iniziale...
un conto era fare da zero la yamaha che era inesistente...un conto sara' stato modificare una moto con una sua personalita' gia' ben definita...
comunque siamo punto a capo...vedremo che succedera'...a questo punto il grande sogno moto italiana e pilota italiano si e' gia' infranto...peccato...
spero di non vedere rossi disoccupato per il futuro in motogp...magari un valido team lo...assume come pilota...
mai dire mai...
ciaooo a tutti
Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Miei articoli sul sito Megalab.it...
CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.
Niente di nuovo, oramai si andrà avanti cosi per tutto l'anno.
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Una rondine non fa primavera, ma serve a far capire che se il mezzo va il pilota ancora c'è, ed è già un buon segno.
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
speriamo non sia solo un fuoco di paglia...
generato magari dalla solita gara bagnata che favorisce i soliti piloti un po' piu' scarsi dei primi delal classe,infatti ho sempre sostenuto che i podi delle gare bagnate hanno sempre riservato sorprese...piu' che altro per una sorta di braccino corto dei soliti big che non rischiano certo per una gara bagnata di farsi male o perdere punti...favorendo invece chi ce lamette tutta approfittando della ghiotta occasione...
tifo Vale da sempre e non voglio certo paragonarlo ai piloti scarsi che approfittano del bagnato...pero'...ha fatto la parte di quello che ne ha approfittato...
pero' un leggero pizzico di ottimismo ce l'ho ancora...
ciaooo a tutti
Io non credo che sull'asciutto possa fare meglio di un settimo posto, se non riusciranno a risolvere i problemi di settaggio.
Ma il tuo discorso sui piloti che rischiano e quelli che non rischiano lascia il tempo che trova, non credo che Stoner sia stato contento di arrivare dietro Valentino, e lo ha dimostrato provando ogni volta che era sorpassato il controsorpasso.
Poi proprio Valentino era stato accusato di non voler più rischiare, allora quale è la verità.
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
mi sembrava che Stoner avesse detto che la moto non era a posto nel dopogara...
riguardo i piloti di seconda fascia in caso di pioggia...dopo aver visto tantissime gare in questi anni ogni volta in caso di gara bagnata mi aspettavo exploit proprio da parte di piloti non abituati al podio...che puntualmente arrivavano...
ho paragaonato Vale a loro proprio in virtu' di cio' che finora ha potuto fare con la ducati...chiaramente in assoluto non penso minimamente che lui sia alla frutta o un pilota ormai scarso...pero' la regola di gara bagnata e pilota che non va solitamente a podio (almeno in queste ultime 2 stagioni)su di lui ha calzato a pennello...
chiaramente spero anche io che realmente siano stati fatti passi in avanti con la moto...ma stento a crederci...salire da bassi posizionamenti di colpo al secondo posto...
speriamo comunque in bene...
ciaooo a tutti
speravo di aver sbagliato...
speravo in gara bagnata...
invece tutto come da copione...il nostro Vale sempre a ridosso del decimo posto o quasi...
forse non sbagliavo del tutto su tesi di gara bagnata e podio...
ciaooo a tutti
Finisce l'avventura (deludente) con la Ducati...
Vale torna alla Yamaha per le prossime due stagioni
Divorzio Rossi-Ducati Vale torna in Yamaha - Altri Sport - ANSA.it
non vedevo l'ora...al principio ero affascinato nel vedere moto e pilota italiano...
purtroppo i risultati sono stati deludenti...
non discuto sulle colpe da dare o a Vale o alla ducati...ma mi dispiace non sia andata come si pensava...
ciaooo a tutti
Certo che vederlo "vice" di Lorenzo...
Ma sarebbe il male minore, io ho paura che non habbia più gli stimoli per rischiare.
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
eh gia' ...le situazioni a volte si ribaltano...
ai tempi del famoso muro nei box yamaha Vale era il pilota principe...e lorenzo il vice se possiamo dire...
dal prossimo anno sara' il contario...strana la vita...
ciaooo a tutti
Rossi dixit: solo Stoner poteva vincere il mondiale con la Ducati...
Tanto di cappello, Valentino..![]()
SWZ Juventus Club ® - S.C. Andrea Fortunato
DANIELA CIVICO-Cinquantunesima Stella Bianconera
P A L I O A S S U N T A 2 0 1 2
Segnalibri