Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: nascondere il numero dagli apparecchi di rete fissa

  1. #16
    Software Zone Maniac L'avatar di Access Denied
    Data Registrazione
    20-06-2004
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    1.438
    adesso chiedi troppo!


  2. #17
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    non ha senso per gli sms
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  3. #18
    Software Zone Maniac L'avatar di Access Denied
    Data Registrazione
    20-06-2004
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    1.438
    anche se wind ti permetteva di inviarli anonimamente, non so se è ancora possibile


  4. #19
    Software Zone Fanatic L'avatar di Silenzio84
    Data Registrazione
    18-11-2002
    Località
    A volte il Silenzio è d'oro....
    Messaggi
    6.169
    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera_Tricolore
    e per gli sms?
    Attualmente non credo sia possibile.
    Member of theSWZone Juventus Club ®
    Member of the SWZone Bastard Club®©
    io sto con Abele. ...e con Ultimo

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    04-11-2006
    Messaggi
    3
    Per wind devi scrivere *s# prima del testo del messaggio
    bye

  6. #21
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    IO vorrei capire la necessità di nascondersi ...

  7. #22
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto
    IO vorrei capire la necessità di nascondersi ...
    A volte credo sia un fatto di riservatezza più che un volersi nascondere.
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  8. #23
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
    A volte credo sia un fatto di riservatezza più che un volersi nascondere.
    Non dico che questo non sia possibile, ma se busso a casa di qualcuno trovo giusto presentarmi, al telefono è la stessa cosa, se io conosco il numero che sto chiamando mi sembra altrettanto giusto che chi riceve la mia telefonata sappia chi sono.
    Non so gli altri ma se chi mi chiama a casa o al cellulare nasconde il numero, conosciuto o meno, non rispondo. Parte la segreteria, nove volte su 10 chiudono e questo la dice lunga.


  9. #24
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Non dico che questo non sia possibile, ma se busso a casa di qualcuno trovo giusto presentarmi, al telefono è la stessa cosa, se io conosco il numero che sto chiamando mi sembra altrettanto giusto che chi riceve la mia telefonata sappia chi sono.
    Non so gli altri ma se chi mi chiama a casa o al cellulare nasconde il numero, conosciuto o meno, non rispondo. Parte la segreteria, nove volte su 10 chiudono e questo la dice lunga.

    Personalmente non lascio mai messaggi in segreteria, anche perchè nella maggior parte dei casi parte di default e i titolari nemmeno sanno di averla inserita, quindi è tempo perso, preferisco richiamare e parlare di persona. Poi, scusami ma un tempo come facevamo, senza il servizio chi è siamo sopravvissuti pure ai fessacchiotti che si divertivano a fare le telefonate notturne oscene.
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  10. #25
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
    Poi, scusami ma un tempo come facevamo, senza il servizio chi è siamo sopravvissuti pure ai fessacchiotti che si divertivano a fare le telefonate notturne oscene.
    Hai ragione chi più chi meno le abbiamo ricevute un pò tutti, ma se i fessi si possono tenere alla larga tanto meglio no? Tutti i miglioramenti siano i benvenuti, un tempo come facevano senza lavatrice?

    Su un'altra cosa sono d'accordo chi fa inserire la segreteria e non l'ascolta beh.... meglio che non esprima quello che penso

  11. #26
    Software Zone Fanatic L'avatar di danisca
    Data Registrazione
    30-09-2003
    Località
    Lazio...
    Messaggi
    3.142
    Francy non ti arrabbiare,non ne vale la pena...quelli che hanno la segreteria ma non ascoltano i messaggi sono quelli che vogliono seguire la moda ma non ci capiscono nulla...la comprano solo perché il cugino ce l'ha,il vicino,il fornaio idem ecc. tali quali a quelli che si comprano il forno a microonde e lo usano solo per riscaldare il latte...
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!

  12. #27
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da danisca
    Francy non ti arrabbiare,non ne vale la pena...quelli che hanno la segreteria ma non ascoltano i messaggi sono quelli che vogliono seguire la moda ma non ci capiscono nulla...la comprano solo perché il cugino ce l'ha,il vicino,il fornaio idem ecc. tali quali a quelli che si comprano il forno a microonde e lo usano solo per riscaldare il latte...

    Magari così fosse cara Dani, i più usano quella offerta da telecom come servizio inseribile anche quando si è impegnati in altra conversazione (praticamente quella che hanno tutti senza saperlo nemmeno, oppure se lo scordano! )............risultato?! Tu chiami la telefonata parte, si inserisce la segreteria che ti dice che l'utente è impegnato in altra coversazione (che dura ore ovviamente )etc etc, se lasci il messaggio è acqua nel deserto, e sei costretto a rifare la telefonata tante e tante volte fino a che non ti risponde l'indefinibile!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  13. #28
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da danisca
    Francy non ti arrabbiare,non ne vale la pena...quelli che hanno la segreteria ma non ascoltano i messaggi sono quelli che vogliono seguire la moda ma non ci capiscono nulla...la comprano solo perché il cugino ce l'ha,il vicino,il fornaio idem ecc. tali quali a quelli che si comprano il forno a microonde e lo usano solo per riscaldare il latte...
    No, non mi arrabbio tesoro, ho solo una certa idea di certe persone delle quali hai fatto un immagine più che realistica, aggiungendo anche quella di cerbiatta, quella del forno a microonde poi mi ha fatto sganasciare.......quanti ne conosco (come te credo)

  14. #29
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da Pik²us
    Io comunque lo trovo odioso. A casa mia, se entro 5 secondi non si qualifica il chiamante di un numero nascosto, riattacco senza pietà. E al cellulare non rispondo nemmeno.
    Quoto.

    Idem (senza patate)
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  15. #30
    New Member
    Data Registrazione
    10-11-2002
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    17
    Ciao.

    Mi permetto di inserirmi nel discorso.

    Non è una questione, per me, di riservatezza o altro. C'è chi dice che se non vede il numero non risponde, ha ragione ma... c'è anche un'altra ragione. Io come ditta devo avere i soldi da un tipo e se questo vede il numero non risponde perciò ho la necessità di rendermi anonimo. Non credo sia una cosa tanto deplorevole. O sbaglio?

    Ciao Grunge

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •