Leonardo.it
Pagina 54 di 78 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1156

Discussione: SWZone Napoli Club

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Quello che mi fa infuriare di Mazzarri è che non sfrutta mai le tre sostituzioni, se non è almeno a 15 minuti dalla fine, dando il vantaggio, nel secondo tempo, di almeno due uomioni freschi agli avversari... E lo ha fatto anche questa volta.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Ho visto troppo pochi minuti per poter dare un giudizio appropriato..........

.....l'impressione subliminale è stata quella di vedere la classica squadra italiana con scarsa esperienza di partite internazionali, che perde una partita che da come si era messa avrebbe potuto benissimo vincere................

Il Liverpool mi è parsa la controfigura sbiadita di quello recente, ed anche Gerard era notevolmente sovrappeso.........

Vabbuò senz'altro è un'esperienza che dovevate fare...........
    "So di non Sapere"
    My Flickr
    I'm the Winner of 5° SWZTema

Software Zone Fanatic
    Il Napoli ha giocato, a mio avviso, una gara non eccezionale, ma molto buona. Non ha corso nessun pericolo serio, non si è fatta infilare sugli esterni ed a centrocampo ha tenuto botta egregiamente agli inglesi.

Il Liverpool senza alcuni giocatori importanti non è manco lontano parente della grande squadra inglese, ma resta sempre una buona squadra, che a mio avviso il Napoli ha affrontato molto bene, senza timori reverenziali, e con buona personalità a centrocampo.

E' anche andata in vantaggio con un gran gol ed ha gestito in metà del secondo tempo il suo vantaggio con qualche piccola apprensione, fino alla pollastraggine di fare un passaggio lento al portiere e permettere ad un grande Gerrard di approfittare come un falco della fesseria e portarsi in pareggio.

E li si è spenta la luce, Gerrard ne ha fatti altri due, ed il Napoli è scomparso del tutto con i suoi uomini piu' rappresentativi.

A mio avviso Cannavaro, Pazienza e Gargano sono stati i migliori in campo e, soltanto nel primo tempo, Lavezzi.

Ma prendere il primo gol come quello è stato molto grave, e anche molto sfortunato per il Napoli che, ripeto, non aveva nè subito nè arrancato contro gli inglesi.

Grande spettacolo di pubblico, napoletani compresi, e grande correttezza in campo fra gente che intende il calcio in modo molto diverso da noi.

Imho.

Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio

E li si è spenta la luce, Gerrard ne ha fatti altri due, ed il Napoli è scomparso del tutto con i suoi uomini piu' rappresentativi.
    Ed è per questo che parlavo di scarsa esperienza, un gol subito anche per un grave errore di un proprio giocatore ci sta, non ci sta lo sfaldarsi immediatamente successivo........................ o meglio visto che parliamo di Napoli e Napoletani, diciamo squagliarsi
    "So di non Sapere"
    My Flickr

Software Zone Fanatic
    Lo so', subire tre gol in un quarto d'ora dopo che eri in vantaggio sul loro campo ..... non è facile da digerire.

Pero' sono venuti meno, caratterialmente, alcuni fra i giocatori piu' rappresentativi del Napoli, a mio modesto avviso.

E la personalità è come il coraggio di don Abondio ... se non ce l'hai non puoi procuratelo ....

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Proprio così. Hamsik è un campione, ma in certe partite viaggia a fari spenti... Ieri ha letteralmente guardato la partita.
    Cavani sembra essersi già spuntito. Lavezzi cresce, ma non ha i 90°. Aronica... meglio non parlarne. Mazzarri... ho già detto.
    Ma un arbitro che non ferma il gioco su un fallo grosso come una caserma commesso dal giocatore che fa il passaggio del terzo gol, è un cornuto.

Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Bruno il tuo allenatore quando era con noi voleva aronica!!!! perchè non considerava reto ziegler all'altezza

Pasquale, pero capisci che trovarsi in uno stadio come quello di Anfield, il solo percepirne l'atmosfera.................. per giocatori che non hanno mai fatto quell'esperienza può provocare gravi, quanto improvvisi e violenti, disturbi gastrointestinali...................
    "So di non Sapere"
    My Flickr

Software Zone Fanatic
    Certamente, l'ho premesso. Pero' poichè il Napoli ha segnato nel primo tempo, e poichè dopo il gol non gli è venuto "il braccino" tipo Inter di Benitez, c'era da aspettarsi che reggesse fino alla fine.

Ed ha retto fino ad un quarto d'ora dal termine. Peccato. Anche perchè, ripeto, fino all'errore del retropassaggio errato, non è che il Liverpool abbia fatto sfaceli .....

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Meno male che anche qualcun altro la vede come me...
    Cominciavo a pensare di aver visto un'altra partita...

Software Zone Fanatic
    Questo è il seno del poi, come disse Pamela Anderson dopo l'operazione ....

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Quanti soldi di airbag risparmiati...

E quello è un po po di senno

Eccomi e non ti lamentare, che anche il Dela ha detto che è stata una esperienza che bisognava fare................
    "So di non Sapere"
    My Flickr

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Meno male... E' passata 'a nuttata...
    Napoli 2 - Parma 0
    2 reti di Cavani, capocannoniere della serie A

mariuoooooliiiiiiiiii
    "So di non Sapere"
    My Flickr

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi