Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: A chi compete l'addebito del costo sostituzione caldaia autonoma?

  1. #31
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
    Spero si renda conto della str......ta che sta facendo, sicuramente se mi mette alle strette, avrà comunque pane per i suoi denti.
    E sono certo che ne avrà di pane.

    Cmq invia sempre il vaglia o meglio un assegno circolare non trasferibile con raccomandata con ricevuta di ritorno e che li pervenga prima della scadenza della rata.

    Credoperò sarebbe meglio, se ne hai le coordinate, pagare con un bonifico in valuta fissa al beneficiario, in quanto potrebbe dire di non avere mai ricevuto il vaglia o l'assegno circolare e che la raccomandata era una busta vuota.

    Il bonifico credo sia la cosa migliore.

    La raccomandata con ricevuta di ritorno, dove gli comunichi il pagamento per bonifico, la puoi spedira senza imbustarla, chiudendo direttamente la lettera e mettendo l'indirizzo direttamente sul retro.



    In questo modo non potrà mai dire che la busta era vuota.

  2. #32
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    E quando tutto manca metti un pò d'olio....Darnota lo usa per qualsiasi cosa (scusate l'ot ma era per stemperare un attimo)

  3. #33
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    E quando tutto manca metti un pò d'olio....Darnota lo usa per qualsiasi cosa (scusate l'ot ma era per stemperare un attimo)
    ammetto è
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  4. #34
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83
    E sono certo che ne avrà di pane.

    Cmq invia sempre il vaglia o meglio un assegno circolare non trasferibile con raccomandata con ricevuta di ritorno e che li pervenga prima della scadenza della rata.

    Credoperò sarebbe meglio, se ne hai le coordinate, pagare con un bonifico in valuta fissa al beneficiario, in quanto potrebbe dire di non avere mai ricevuto il vaglia o l'assegno circolare e che la raccomandata era una busta vuota.

    Il bonifico credo sia la cosa migliore.

    La raccomandata con ricevuta di ritorno, dove gli comunichi il pagamento per bonifico, la puoi spedira senza imbustarla, chiudendo direttamente la lettera e mettendo l'indirizzo direttamente sul retro.



    In questo modo non potrà mai dire che la busta era vuota.
    Le coordinate bancarie non le ho. Il vaglia postale non può non arrivare perchè ci sono i dati personali di ambedue i locatori (coniugi), la raccomandata l'ho fatta senza busta e con ricevuta di ritorno, così non possono fare i furbetti.
    Gli farò passare un brutto quarto d'ora.............non sopporto gli arraffoni.
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •