Ciao a tutti, sono Simone!
Vi seguo da una vita ma non mi ero mai iscritto sul forum... ho sempre lurkato e basta. Ora sono passato dall'altra parte della barricata.![]()
![]()
Benvenuto elander![]()
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!
Ciao a tutti, sono Simone!
Vi seguo da una vita ma non mi ero mai iscritto sul forum... ho sempre lurkato e basta. Ora sono passato dall'altra parte della barricata.![]()
![]()
Simone © - Mondo3 Staff
Originariamente Scritto da simo75
Bene arrivato Simone, ti sei iscritto per via del restyling fatto al nostro maniero?
![]()
![]()
Veramente mi sono iscritto a febbraio di quest'anno ma, visto il cambio di grafica del forum di questi giorni, ho deciso di farmi vedere.Originariamente Scritto da giofi83
anche a te!
PS: come faccio ad aggiungere un mio avatar?
Ultima modifica di simo75; 08-05-2004 alle 20.13.29
Simone © - Mondo3 Staff
Setacciati il tuo profilo e trovi l'opzione![]()
Belin, prima non l'ho vista! Cercherò con più attenzione.Originariamente Scritto da giofi83
Grazie.
![]()
Simone © - Mondo3 Staff
Ciao Capo e benvenuto!Originariamente Scritto da simo75
![]()
Eheheh... ciao Mark!Originariamente Scritto da mark79
![]()
Simone © - Mondo3 Staff
Benvenuto Simone![]()
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!
benvenuto![]()
Grazie a tutti!![]()
Simone © - Mondo3 Staff
benvenuto...Originariamente Scritto da simo75
![]()
può sempre servire la blue pill.....
![]()
Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age
Benvenuto Simone![]()
![]()
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Benvenuto!![]()
...anche se, leggendo distrattamente il tuo nick, per un fugace attimo mi ero illuso, visto che è ormai da due mesi che corteggio in maniera alquanto esplicita una Simona nata nel 1975...![]()
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
tra noi Simone!
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
" Darei la vita per non morire."