ehm...a dire la verità l'idea mia sin dall'inizio era di far parte del swzone bastard club!!!Messaggio originale di KATI
Questa iscrizione non è valida..... non gli avete dato l'opportunità di scegliere!![]()
![]()
Questa iscrizione non è valida..... non gli avete dato l'opportunità di scegliere!![]()
ehm...a dire la verità l'idea mia sin dall'inizio era di far parte del swzone bastard club!!!Messaggio originale di KATI
![]()
Non fa niente![]()
Uno perso... cento trovati![]()
Dicevi, Kati??? Lasciaci stare il baby-bastardo, altrimenti ti morsico l'hard disk.Messaggio originale di BoneDJ84
ehm...a dire la verità l'idea mia sin dall'inizio era di far parte del swzone bastard club!!!![]()
Se un giorno ti senti triste e indifeso, pensa che una volta sei stato il più abile e veloce spermatozoo del tuo gruppo! Manager squadra di Hattrick n. 853115 (Joker) - 3° (ma x poco) in IX serie
Member of the SWZone Bastard Club
SeeeeeeeeeeeMessaggio originale di Lartag
Non fa niente![]()
Uno perso... cento trovati![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto Lartag..... mi piaci sempre più.... mmmm devo pensare ad una nomina per te!![]()
![]()
Ho fatto richiesta per entrare nel Bastard Club![]()
grande te!!!!Messaggio originale di Skudo
Ho fatto richiesta per entrare nel Bastard Club![]()
Kati ha ragione l'opportunità di scegliere bisogna darla![]()
![]()
"L’amore è il potere più duraturo che vi sia al mondo” M. Luther King
Lartag, tè stai buono che sennò ti facciamo sbranare da Skudo! Barbarella... sì, in effetti hai ragione, ma noi siamo bastardi, quindi nada, si fa così e basta.
![]()
Se un giorno ti senti triste e indifeso, pensa che una volta sei stato il più abile e veloce spermatozoo del tuo gruppo! Manager squadra di Hattrick n. 853115 (Joker) - 3° (ma x poco) in IX serie
Gioy interpreta pienamente il pensiero di tutti...![]()
![]()
GROOAAARRRRR
Mi serve giusto un teschio come posacenere e quattro costole come fermacarte...Messaggio originale di Gioy
Lartag, tè stai buono che sennò ti facciamo sbranare da Skudo! ...
Nulla di personale Skudoe comunque benvenuto
![]()
Ciao, da qualche tempo vi seguo e ora ho deciso di iscrivermi
Un saluto a tutti![]()
Segnalibri