L'idea non è male... un mega-banchetto
Vado a prendere i barili di alcoolici sparsi qua e la per il forum... qualche volontario che si occupa di reperire i salatini??![]()
Apro questo thread come riferimento per i nuovi iscritti, dove possano presentarsi, offrire da bere ed iniziare il loro noviziato.
![]()
Il motivo: così non si disperdono in tutti i vari "datemi il benvenuto".
Se non ritenete la proposta giusta, cancellate pure il thread, vi assicuro che non ricorrerò alla convenzione di Ginevra![]()
![]()
In tanto do il benvenuto a tutti i nuovi ed aspetto, insieme alla famiglia di SWZ tanti nuovi adepti.![]()
Ultima modifica di giofi83; 02-10-2001 alle 09.35.01
L'idea non è male... un mega-banchetto
Vado a prendere i barili di alcoolici sparsi qua e la per il forum... qualche volontario che si occupa di reperire i salatini??![]()
Fabrizio Gentili (BiOS)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
Io vengo solo a mangiare![]()
![]()
![]()
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Potete farmi un piacere?Messaggio scritto da BiOS
L'idea non è male...
Non riesco a cambiare il nome della discussione: vorrei che apparisse quello in inglese.
Mi sembra più figo![]()
![]()
Ma ci facci il piacere, ci facci!Messaggio scritto da giofi83
Apro questo thread come riferimento per i nuovi iscritti, dove possano presentarsi, offrire da bere ed iniziare il loro noviziato.
![]()
Il motivo: così non si disperdono in tutti i vari "datemi il benvenuto".![]()
![]()
L'idea e' quella di mangiare e bere a sbafo! Altro che soluzione alla moltidudine dei thread!!!
Idea che peraltro trovo eccezionale! Quindi, che i nuovi arrivati portino beni culinari in gran quantita!!!
Se non ritenete la proposta giusta, cancellate pure il thread, vi assicuro che non ricorrerò alla convenzione di Ginevra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Member of theSWZone Bastard Club®©
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
Ok, io vado matto per la cucina cinese, se volete offro spaghetti con gamberi alla piastra per tutti.![]()
Messaggio scritto da JarreFan
Ok, io vado matto per la cucina cinese, se volete offro spaghetti con gamberi alla piastra per tutti.![]()
AGGIUDICATO ! Credo che 50 o 60 kg di spaghetti possano bastare come antipasto.![]()
![]()
![]()
per me va benissimo!!! Pancia mia fatti capanna!Messaggio scritto da CarreraRS
AGGIUDICATO ! Credo che 50 o 60 kg di spaghetti possano bastare come antipasto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora io consiglierei:
Antipasto: Ravioli al vapore con salsina agrodolce o Crak di gamberi sempre con salsina...
Primo: spaghetti con gamberi alla piastra o riso cantonese
Secondo:Pollo al limone o alle mandorle
Dolce: a scelta tra gelato fritto, latte fresco fritto o lichis
Innaffierei il tutto con birra cinese o una fresca acqua minerale per far risaltare il sapore dei piatti.
Va bene?![]()
Ultima modifica di JarreFan; 02-10-2001 alle 11.43.32
Dopo www.SwZone.it, www.SwZone.org e www.FreeSoftware.it il prossimo dominio da acquistare sarà www.TuttInCucina.it![]()
Fabrizio Gentili (BiOS)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
Cmq le razioni le portano i nuovi...
Noi ci mettiamo la simpatia![]()
BELLISSIMA IDEA, GIOFI83!!!Messaggio scritto da giofi83
![]()
........
In tanto do il benvenuto a tutti i nuovi ed aspetto, insieme alla famiglia di SWZ tanti nuovi adepti.![]()
Ti sei meritato la nomina di "Gran Cerimoniere Ufficiale di Benvenuto di SWZone"!!!
Anch'io desidero salutare tutti i nuovi amici che entreranno nella nostra giovane famiglia e, quindi, ... avanti con le iscrizioni, con le cibarie e, soprattutto, portate lo champagneeeeeeeeeee!!!
Ciao.![]()
E l'impegno a mangiare e bere!Messaggio scritto da kevin8
Cmq le razioni le portano i nuovi...
Noi ci mettiamo la simpatia![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio scritto da giofi83
![]()
Il motivo: così non si disperdono in tutti i vari "datemi il benvenuto".
![]()
Beh, la mia 101° iscrizione è antecedente alla data di questo thread... Posso 1irmi nella lista dei "magnadores"?
![]()
Ma ceerrrrto ... l'importante é che porti qualche tartufo!!!Messaggio scritto da Wise
... Posso 1irmi nella lista dei "magnadores"?![]()
Ciao.![]()
Segnalibri