Port Forwarding Dead Space 2 on the Dlink DSL-2640R - PortForward.com
Tu prova...però se la porta non fosse aperta teoricamente non riusciresti nemmeno ad accedervi...
A quel punto sarebbe più facile un problema dei server EA
ciao ragazzi!
ho comprato ieri sera da steam deadspace 2 perchè cerano gli sconti,ora io possiedo telecom italia adsl7mb FISSA
e quando gioco una partita multiplayer su deadspace 2 avvolte mi esce dicendomi che avevo perso la connessione con il server e che sarei stato reindirizzato al menu principale.Possiedo un modem d-link dsl-2640r
Qualche porta da aprire e magari qualche guida su come fare?
Problema mio o colpa dei server EA?
Attendo vostre risposte....
Port Forwarding Dead Space 2 on the Dlink DSL-2640R - PortForward.com
Tu prova...però se la porta non fosse aperta teoricamente non riusciresti nemmeno ad accedervi...
A quel punto sarebbe più facile un problema dei server EA
io sono andato a vedere quali erano le porte di deadspace 2,in teoria dovrebbero essere questetcp 80-443-5223 e le porte udp 5223-3478-3479-3658D-LINK DSL-2640R Port Forwarding: l'apertura delle porte sul router
questo è il sito italiano con relativa guida su come aprire le porte del mio ruter
ora come faccio?non riesco ad inserire le porte dato che mi dice che le porte vanno da 1 a 6553...
a forse ho capito
ho aggiunto come porta tcp la 80 quindi ho dato mio ip....porta iniziale ho messo 1 e porta finale 80
poi ho messo la porta udp 5223 mettendo lo stesso ip e porta iniziale 1 e finale 5223
Dovrebbe andare cosi
Ma le altre porte non me le fa aggiungere mi dice errore duplicated port number
Ultima modifica di bonovox767; 27-04-2012 alle 07.33.25
Segnalibri