Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scheda Vodafone connect card etna

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-10-2005
    Messaggi
    135

    Scheda Vodafone connect card etna

    Salvo io ho acquistato una commect card etna vodafone l'ultima uscita a 7.2 Mb, autoinstallante che però mi stà facendo perdere i capelli, la card funzionava in modo che quando la si inseriva lanciava in automatico il software per la connessione ma bel giorno però non l'ha più fatto e non c'è stato verso di riuscirci, allora ho staccato la card ho dinsinstallato il software ed ho reinserito la card per rilanciare l'installazione, ma non è più ripartita.
    Ho contattato il centro assistenza che però naviga nel buio, e ben sapete cosa vuol dire aver a che fare con customare care, che ti constringono ogni volta a rispiegare tutto da capo, ma questo è un'altro discorso, comunque stà di fatto che mi hanno detto che sono a conoscenza che stà dandop dei problemi e non riescono a darmi l'esatta procedura per farle rilanciare l'installazione.
    Qualcuno per caso è a conoscenza sul come farla ripartire?
    Grazie dell'aiuto

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Rimuovi completamente la vecchia installazione e fai partire la nuova senza inserire la scheda...se non sbaglio sarà il software a chiederti quando inserirla.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-10-2005
    Messaggi
    135
    No questa è l'autoinstallante dovrebbe lanciarsi automaticamente all'inserimento della scheda e non lo fà.....

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    fidati...installa prima il software...se non lo fa è perchè ancora la vede installata...quando la connetti ti esce in gestione hardware?

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-10-2005
    Messaggi
    135
    ho provato a installare il software e ad inserire la card quando me lo chiede, infatti il tastino di "avanti" è inattivo perchè appunto aspetta l'inserimento della card ma una anche dopo inserita il tastino non si attiva e non prosegue la procedura, la card però è attiva perchè la lucina azzurra sù si accende regolarmente.

  6. #6
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    con la card inserita premi il tasto destro su risorse del computer- proprieta'-hardware-gestione periferiche: disinstalla le voci relative alla periferica vodafone(tasto destro sulla periferica e disinstalla). rimuovi la periferica,rimuovi il programma e ripeti l'installazione.
    Ultima modifica di dubo; 11-04-2008 alle 22.27.14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •