Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GMail Drive

  1. #1
    Senior Member L'avatar di which
    Data Registrazione
    11-10-2004
    Localitā
    In qualche punto della Lombardia
    Messaggi
    140

    GMail Drive

    Buongiorno a tutti, č da qualche giorno che ho problemi a connettermi al mio account Google con GMail drive. L'errore č in allegato.
    Volevo anche sapere se qualcuno conosce un'alternativa a Gmail e Gmail Drive preferibilmente free.
    Il mio uso č prettamente di Hard Disk Virtuale per scambio di file tra casa ed ufficio.
    Grazie
    HACKER: "Persona che si diverte ad esplorare i dettagli dei sistemi di programmazione e come espandere le loro capacitā, a differenza di molti utenti, che preferiscono imparare solamente il minimo necessario"

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    e' un programma che deve fare i conti con i gestori di GMail ... mi sa che devi attendere una nuova versione.
    <perch&#232; non usi siti tipo SkyDrive o MediaFire

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Quello &#232; da sempre una vera porcheria lascialo perdere.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di which
    Data Registrazione
    11-10-2004
    Localitā
    In qualche punto della Lombardia
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    e' un programma che deve fare i conti con i gestori di GMail ... mi sa che devi attendere una nuova versione.
    <perchč non usi siti tipo SkyDrive o MediaFire
    Come suggerito da te ho provato SkyDrive, non č male, ha 5Gb di spazio e si possono caricare file di 50 Mb (GMail č a 20Mb), purtroppo non ho trovato nulla che riguarda l'integrazione in esplora risorse.

    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo31 Visualizza Messaggio
    Quello č da sempre una vera porcheria lascialo perdere.
    E' molto comodo alle mie esigenze perchč posso aprire il file direttamento online e salvarlo dopo le modifiche ed in automatico GMail drive cancella il file vecchio e inserisce quello appena salvato. Poi č molto comodo anche perchč č integrato in espora risorse. Possibile che non esista qualcosa di simile?

    Grazie
    HACKER: "Persona che si diverte ad esplorare i dettagli dei sistemi di programmazione e come espandere le loro capacitā, a differenza di molti utenti, che preferiscono imparare solamente il minimo necessario"

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di giancarlo31
    Data Registrazione
    28-04-2005
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    5.725
    Mai visto funzionare in tante versioni e non soltanto io, basta leggere sulla rete.

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...funziona&meta=

  6. #6
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo31 Visualizza Messaggio
    Mai visto funzionare in tante versioni e non soltanto io, basta leggere sulla rete.

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...funziona&meta=

    Sono d'accordo

    Non č colpa del programma, ma di un interfaccia con un servizio GMail che fa di tutto per non lasciar entrare un simile programma.
    Funziona per un po' poi di nuovo .... non funziona pių.
    Per un simile servizio ripeto č molto meglio Skydrive anche se non si interfaccia con esplora risorse e ha limiti per ciscun dfile (50Mb) ... limite superabile con WinRar 7-Zip e similia ... spezzando il file in pių archivi.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di which
    Data Registrazione
    11-10-2004
    Localitā
    In qualche punto della Lombardia
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente Scritto da Cānaro Visualizza Messaggio
    Grazie. Ora funziona. Per me č molto comodo Gmail Drive per la sua integrazione con esplora risorse
    HACKER: "Persona che si diverte ad esplorare i dettagli dei sistemi di programmazione e come espandere le loro capacitā, a differenza di molti utenti, che preferiscono imparare solamente il minimo necessario"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •