Ciao a tutti da una fanciulla in difficoltà perché ha fatto (per sbaglio) una cosa che non voleva.
Spero che qualcuno mi possa aiutare e che sia per voi esperti una stupidaggine.
Quando ricevo degli allegati su Outlook e ci clicco sopra avevo - prima di fare quello che ho fatto, ossia mettere un segno di spunta nella fretta - la possibilità di scegliere se aprire il file o salvarlo dove volevo io.
Ho toccato la casellina dove evidentemente mi si diceva di usare sempre quella scelta, ossia quella di aprire il file, e ora tutti gli allegati mi si aprono direttamente senza farmi la domanda. Come ripristino la cosa a come era? Per favore, è importante. Visto che ricevo centinaia di allegati al giorno che devo smistare e salvare su diverse cartelle non voglio che mi apra prima il documento e poi io debba fare salva con nome, su.... e scegliere la cartella di destinazione.
Che devo fare per riavere la mia opzione di scelta?
Una statua davanti al colosseo a chiunque mi aiuterà!!!
Segnalibri