Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non riesco a visualizzare correttamante alcune parti di certe pagine

  1. #1
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di menergi
    Data Registrazione
    14-11-2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    215

    Non riesco a visualizzare correttamante alcune parti di certe pagine

    In alcune pagine di Internet Explorer 6, non posso aprire i menu a discesa perchè non sono del tutto visibili ma tagliati a metà.
    come posso sopperire a questo inconveniente ?
    grazie.
    Se non ho postato giusto questa richiesta, prego il moderatore che oltre a fare dello spirito, mi indicasse dove postarla.
    Anche se sono 4 anni che stò su questo sito, non ho l'esperienza di quel moderatore spiritoso.
    Non faccio il nome ma se si riconosce, abbia più rispetto per chi è anziano.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Dall'alto della sua età, che ignoro, e sulla quale non andrò indagare perchè irrilevante ai fini della questione, dovrebbe sapere che nella vita reale e virtuale ci sono delle regole da rispettare.

    La sua discussione precedente si intitolava "Help Java" ed il testo del suo post era:
    Citazione Originariamente Scritto da menergi Visualizza Messaggio
    Ho un problema con Java, come posso aggiornarlo ?
    grazie.
    Se a lei questo sembra un titolo ed una discussione che rispetti il nostro regolamento, o lo ha dimenticato, o l'ha interpretato a modo suo.

    La discussione è stata aperta in Hardware generale, con cui Java o internet explorer, essendo applicazioni, hanno ben poca attinenza.

    La mia risposta è stata questa:
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Credo sia meglio che tu faccia un aggiornamento verso il regolamento...Sezione sbagliata, titolo generico...

    Con 185 post e 4 anni di iscrizione la discussione viene chiusa.
    Questo tipo di risposta la darò a lei e a qualsiasi utente di lunga data che non segua le regole del forum, a prescindere dalla sua permalosità, e dalla sua età.

    La quasi totalità degli utenti, novizi e meno, quando si trovano dubbiosi in seguito ad una chiusura, si scusano in privato e chiedono consiglio su dove aprirla...consiglio che viene sempre dato ben volentieri.

    Visto che parla tanto di rispetto, le ricordo che la prima forma di rispetto e seguire le regole della "casa" in cui si viene ospitati, perchè lei qui riceve assistenza gratuita, e il moderatore spiritoso,che sarei io, assieme ai suoi colleghi, si fanno un mazzo tanto tra il postare news, articoli, spostare discussioni, modificare titoli, redigere guide, risolvere problemi al meglio delle loro possibilità... e mi creda: l'aiuto viene dato sempre ben volentieri a tutti.

    Non c'è perciò motivo che la prenda come un affronto personale, ma che la inquadri piuttosto come un'azione a tenere pulito ed ordinato il forum, per agevolare ricerche future da parte di utenti che incontrino problematiche simili al suo caso.

    Spero che con questa spiegazione lei riveda il suo errato metro di giudizio, giungendo a conclusioni più attinenti alla realtà.

    PS: la sezione giusta è Applicazioni e gliela ho già spostata io, perchè il titolo va bene...cosa che avrei fatto anche nell'altra discussione se il titolo fosse stato esaustivo.
    Sappia per il futuro che la combinazione titolo generico+sezione errata porta sempre alla chiusura del thread.
    Ultima modifica di bonovox767; 23-03-2009 alle 22.34.18

  3. #3
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di menergi
    Data Registrazione
    14-11-2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    215
    Se lei avesse detto subito, come gentilmente del resto fanno i suoi colleghi di andare su "applicazioni", si sarebbe risparmiato tutto quello znami di inutili parole.
    Io ho sempre rispettato il lavoro di tutti, ma tengo a precisarle che quello che lei a fatto fino ad oggi, io l'ho gia fatto abbondantemente e le auguro di raggiungere le mie quote...!

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Se vuole continuare a vederla come un affronto personale, faccia pure.
    Avrebbe dovuto piuttosto apprezzare che nonostante i suoi attacchi immotivati, non le ho chiuso pure questa.
    Nel mio intervento di chiusura non c'è stato nulla di offensivo, glielo posso assicurare.
    Se attacco, non lascio spazio a dubbi...e quello che ho fatto fino ad oggi, lei di certo non lo può sapere, come io non posso sapere cosa ha fatto lei, ma dubito che abbia importanza.

    Credo che non ci sia altro da aggiungere. Le auguro di trovare qualcuno che le indichi una soluzione al suo problema.

    Buona serata.

  5. #5
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di menergi
    Data Registrazione
    14-11-2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    215
    Non chiudendo anche questa ha dimostrato di non essere un maleducato come del resto non ho mai dubitato.
    Ora che lo...znami è passato senza causare vittime, le auguro una buona mattinata in quanto come serata stando ancora lei al lavoro non sarà certo ottimale.

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Bene... mettiamoci una pietra sopra ed amen.

    Per il suo problema invece , non ha indicato il suo sistema operativo.

    Ipotizzando Xp, le consiglio di aggiornare la sua versione di Internet explorer almeno alla versione 7...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •