Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non riesco a visualizzare correttamante alcune parti di certe pagine

  1. #1
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫

    L'avatar di menergi
    Data Registrazione
    14-11-2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    215

    Non riesco a visualizzare correttamante alcune parti di certe pagine

    In alcune pagine di Internet Explorer 6, non posso aprire i menu a discesa perchè non sono del tutto visibili ma tagliati a metà.
    come posso sopperire a questo inconveniente ?
    grazie.
    Se non ho postato giusto questa richiesta, prego il moderatore che oltre a fare dello spirito, mi indicasse dove postarla.
    Anche se sono 4 anni che stò su questo sito, non ho l'esperienza di quel moderatore spiritoso.
    Non faccio il nome ma se si riconosce, abbia più rispetto per chi è anziano.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Dall'alto della sua età, che ignoro, e sulla quale non andrò indagare perchè irrilevante ai fini della questione, dovrebbe sapere che nella vita reale e virtuale ci sono delle regole da rispettare.

    La sua discussione precedente si intitolava "Help Java" ed il testo del suo post era:
    Citazione Originariamente Scritto da menergi Visualizza Messaggio
    Ho un problema con Java, come posso aggiornarlo ?
    grazie.
    Se a lei questo sembra un titolo ed una discussione che rispetti il nostro regolamento, o lo ha dimenticato, o l'ha interpretato a modo suo.

    La discussione è stata aperta in Hardware generale, con cui Java o internet explorer, essendo applicazioni, hanno ben poca attinenza.

    La mia risposta è stata questa:
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Credo sia meglio che tu faccia un aggiornamento verso il regolamento...Sezione sbagliata, titolo generico...