Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Conversione file .dat in file audio

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-05-2009
    Messaggi
    12

    Conversione file .dat in file audio

    Dopo averci provato in tutti i modi senza successo, spero che in questo forum qualcuno sappia come sbrogliare questa matassa: Dal sito di Radio DeeJay (www.deejay.it), nella sezione MULTIMEDIA > AUDIO, è possibile riascoltare i vari programmi della radio con WMP. Una volta terminato di riascoltare il programma desiderato, nella cartella dei file temporanei di Internet ci si ritrova un file con estensione .dat della dimensione di 80 MB più o meno, relativo al programma appena ascoltato; consultando le proprietà del file durante la riproduzione, si scopre che in origine è un file WMA. Ho tentato in tutti i modi di convertire quel file dat in un file audio, che sia mp3 o wav, ma non c'è stato verso.
    Qualcuno sa darmi una dritta su come convertire questo file .dat?
    Un grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Provato a rinominare semplicemente l'estensione?

    Altrimenti:

    http://www.av2mp3.com/faq/convert-dat-to-mp3.htm

    http://www.dvd-tool.com/dat-file-converter.html

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    08-05-2009
    Messaggi
    12
    si, ho provato ma mi appare un messaggio di errore, impossibile riprodurre il file per mancanza dei codec appropriati; ora provo quei siti che mi hai mandato, poi ti faccio sapere, anche se il primo dei 2 creo di averlo già inutilmente provato.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    08-05-2009
    Messaggi
    12
    Niente da fare, neanche con i programmi che mi hai indicato sono riuscito a risolvere il problema, comunque grazie.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •