Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: audio a scatti in chat, ma...

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    22

    audio a scatti in chat, ma...

    ciao a tutti,
    da un po di tempo ho cominciato aver un problema insolito con l'audio delle chat. ho cercato nel forum, ma a nessuna discussione non ho trovato una simile situazione
    sia usando skype o gmail, ecc... gli altri riescono sentirmi, ma io sento solo a scatti...
    per caso, ho trovato una "soluzione....": quando uso skype, ci riesco ascoltare bene la voce del mio interlocutore, solo quando lui apre anche gmail e viceversa ...e poi chiudere una delle due chat.
    per capire da dove deriva il problema, ho fatto diverse prove.
    *mi sono collegata con il cavo di rete ethernet invece che con il wireless e ho notato che alcune volte sono riuscita a sentire l'audio normalmente.
    *ho parlato con libero-infostrada e con netgear(modem). tutti i parametri sono normali...
    *ho eseguito vari test di velocità ADSL e tutto sembra funzionare bene.
    *mi sono collegata con un'altro modem su un'altra linea e il problema non esisteva!!!... allora il problema sarà il modem? ma se le mie ricerche non trovano niente di strano?. ho azzerato tutte le impostazioni modem e ho fatto tutto come mi hanno consigliato da netgear. niente...
    A parte il mio portatile, lo stesso problema presenta anche il pc fisso di casa (che è collegato con lo stesso modem wireless).
    ho fatto le prove, ma non riesco trovare la soluzione...
    grazie!

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Personalmente odio il wireless, ma tan'è

    Credo che la risposta te la sia data da sola quando scrivi

    *mi sono collegata con un'altro modem su un'altra linea e il problema non esisteva!!!... allora il problema sarà il modem?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •