Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cofigurazione di Norton Ghost 14

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    7

    Cofigurazione di Norton Ghost 14

    Ho installato il Norton ghost 14 sul notebook con S.O Vista e collegato ad una rete domestica, ed è tutto OK, ma durante il backup del disco rigido (precisamente quando raggiunge la percentuale dell'85%) mi da il seguente errore:
    LA CHIAMATA DI PROCEDURA REMOTA NON E' RIUSCITA;
    ERRORE 800706be DURANTE L'ESECUZIONE DEL PROCESSO;
    LA CONNESSIONE CON L'AGENTE DI RIPRISTINO E' ANDATA PERSA.
    Non riesco a risolvere il problema e pertanto chiedo se qualcuno mi può spiegare il significato dell'errore e sopratutto come procedere(possibilmente passo passo) per risolverlo.
    Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici.
    Natale.Cavone

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    03-07-2008
    Messaggi
    15
    Ciao Natale.cavone,

    Mi chiamo Daniel e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec.

    Questo errore è causato dal danneggiamento del servizio Copia Shadow del volume del sistema operativo.

    Quest’ articolo potrebbe aiutarti a risolvere il problema: Si verificano errori di timeout in processi di scrittura del servizio Copia Shadow del volume e copie shadow sono perse durante il backup e orari quando sono presenti livelli elevati di input/output

    Spero che questo possa esserti di aiuto

    Tanti saluti,

    Daniel
    Norton Forum Assist Team

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    7
    Carissimo Daniel,
    ti ringrazio per aver risposto alla mia richiesta di aiuto.
    Ho letto con attenzione la pagina web alla quale mi hai indirizzato ma, obiettivamente, non ho capito molto anche in considerazione del fatto che ad un certo punto mi dice che è pericoloso, ai fini della stabilità del sistema, installare un hotfix non adatto al
    s.o in essere.
    Come ulteriore tentativo ho effettuato tutti gli aggiornamenti di w.vista home ma sempre senza alcun risultato; al raggiungimento di circa 85% del !° backup mi viene fuori la finestra di errore con scritto "La connessione con l'agente di ripristino è andata perduta. E' necessario chiudere la finestra.
    In considerazione di quanto sopra ti sarei grato se volessi cortesemente indicarmi, passo passo, l'operazione da eseguire per risolvere il problema.
    Tengo a precisare che lo stesso programma funziona egregiamente su altri miei due P.C con s.o XP.
    Ti ringrazio per latua disponibilità e in attesa di tuo rscontro ti saluto cordialmente.
    NATALE

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •