Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: autocad 2004 gira su windows 7 ?

  1. #16
    gionngionn
    Ospite
    Grazie Bono certo in linea teorica so che funziona, ma in linea pratica volevo sapere che ha installato se funziona bene senza rallentamenti, visto che sto cambiando notebook e non voglio comprare un altra licenza di autocad , visto il costo esorbitante.

  2. #17
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Personalmente non l'ho installato su windows 7, ma Autocad 2004 sotto windows XP l'ho visto usare su macchine con scarsissima ram (512 mb) e processori veramente anoressici (celeron 2.8, rapportati ovviamente a quelli attuali), per cui "deduco" che su un windows 7 con almeno 2 Gb di ram (meglio 3 se possibile) andrà a manetta senza intoppi.

    Pero' come è stato già correttamente segnalato, per toglierti lo scrupolo potresti mandare due righe a Microsoft o meglio ancora a Autodesk Autodesk - Servizi & Supporto e farti ragguagliare in merito.

  3. #18
    gionngionn
    Ospite
    @ il pazzo... grazie per la ram non dovrei avere problemi con 6gb... comunque chiederò al supporto autodesk

  4. #19
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Aspetta ... ma se parli di 6 Gb vuol dire che parli di Seven 64 bit, nel qual caso ritiro tutto quello che ho detto ; non so' se sul 64 bit, nonostante l'XP MODE, possa girare per bene.

    Oserei avanzare qualche piccolo dubbio, visto che su Seven 64 non sono riuscito a far girare (sempre in XP MODE) un bel po' di programmi e giochi datati.

    Al contrario, parte di detti giochi e programmi (Cubase e patch varie, il VSC Canvas della Roland, GP4 ecc....) funzionano benissimo sul Seven 32 bit.

    Quindi considerando che il tuo Autocad è piuttosto vecchiotto, sarei molto cauto e chiamerei tassativamente il produttore.

  5. #20
    gionngionn
    Ospite
    vi aggiorno.. autocad 2006 funziona perfettamente su win 7 professional 64 bit, ovviamente in funzione xp mode installato e funzionante

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •