Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mozilla e IE vanno in crash all'apertura

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    108

    Mozilla e IE vanno in crash all'apertura

    Ieri sera ero su internet con mozilla e di colpo mi è craschato....riavvio mozilla e si richiude di nuovo !
    Provo anche con internet explorer e nemmeno si apre, msn fa' il caricamento e si chiude solo....pero' il Mulo va' :wacko:
    Il pc risulta parecchio impallato, i programmi si aprono lentamente, non riesco a capire cosa puo' essere, ho fatto vari ripristini, scan con Kaspersky, Spywere Doctor non hanno trovato nulla di sospetto, ma su internet non posso accedere se non con Mozilla in modalita' provvisoria :angry:
    Che dite potrebbe essere un mega-virus ? Nell'ultimo mese non avevo l'antivirus.
    Prima di dover formattare volevo vedere se si puo' fare qualcosa.

    p.s.: ho Xp service pack 3

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    vediamo se c'e' questo megavirus devastante: disattiva il controllo real time del tuo antivirus,scarica combofix http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop e disconnettiti dalla rete
    Una volta scaricato il programma non devi cliccare sull'icona del programma, clicca il tasto windows(logo bandierina)+R e nello spazio bianco di esegui copia e incolla questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla

    Premi OK, dovrebbe partire la scansione che puo' durare molto, durante la scansione non fare assolutamente niente con il pc.dopo il riavvio allega il log C:\combofix.txt

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    108
    Non posso scaricare nessun programma, appena parte il download mozilla crasha !
    Non posso nemmeno installare nulla, crasha comunque....
    Ultima modifica di dubo; 07-12-2009 alle 14.17.28 Motivo: rimozione quote

  4. #4
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    combofix non si installa, prova a scaricarlo con I.E.

    p.s. cortesemente non quotare il post immediatamente sopra il tuo perche' e' inutile, grazie.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    108
    I.E. non si avvia appare la clessidra sulla freccina del mouse e poi basta...
    Non so' come fare, in modalita' provvisoria non c'è rete vero ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •