Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Microsoft project 2003:Creare flusso di cassa diviso in mesi

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    12-02-2010
    Messaggi
    1

    Microsoft project 2003:Creare flusso di cassa diviso in mesi

    Buongiorno a tutti gli utenti del forum.
    Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi su un problema di utilizzo di Project che mi sta assillando ormai da diversi giorni.

    In pratica vorrei riuscire ad ottenere un flusso di cassa diviso in mesi, per gli esborsi che dovrò sostenere in un cantiere edile, tenendo conto che ogni singola attività, avrà dei picchi di impiego differenti nei vari mesi che compongono la sua durata totale.

    Ad esempio, l'attività INTONACI della durata di 3 mesi, avrà una produzione pari al 20% il primo mese, il 60% per il secondo e il 20% per il terzo ...

    Come faccio quindi a legare il costo dell'intera attività (€1.000,00) ai reali avanzamenti? (20% x €1000 - 60% x € 1000 e così via) ...

    So di essere stato abbastanza contorto nella mia richiesta, ma conto sul vostro aiuto.

    Grazie
    Mauro

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Titolo completato.

    Ti invito a rileggere il -->REGOLAMENTO<-- che hai accettato 2 volte all'atto della tua iscrizione e le norme di utilizzo del forum --> IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE <--, che sono in evidenza in ogni sezione, grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •