Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Photoshop CS4 Extended va in crash

  1. #1
    New Member L'avatar di generale79
    Data Registrazione
    23-01-2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    28

    Photoshop CS4 Extended va in crash

    Da circa un mese, all'improvviso, quando con lo strumento sposta (V) cerco di spostare una porzione di immagine o anche solo una parte di immagine selezionata con (M) il programma va in crash. Con tutti gli altri strumenti e comandi il programma funziona benissimo.

    Ne ho già fatte di tutti i colori (giustamente):

    • ho pensato potesse dipendere dal fatto che magari Windows XP fosse diventata instabile. Cambiato OS e passato a Windows 7 reinstallando tutto. Il crash continua.
    • ho letto da qualche parte che poteva essere un banco di Ram difettoso. Passato da 2 Gb a 4 Gb con memorie nuove. Non è cambiato nulla (almeno ho aumentato la Ram)
    • ho scaricato gli ultimi driver per la scheda grafica 3D Blaster FX 5600 Ultra. Nulla.
    • infine, non sapendo più cosa fare, ho scaricato una versione prova dal sito Adobe e l'ho installata in un diverso HD. Non è cambiato nulla.


    Si accettano suggerimenti anche di tipo esoterico.
    ... dietro la collina ci sta la notte crucca ed assassina ...

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    sei sicuro che il tuo pc soddisfi i requisiti==> Adobe Photoshop CS4 Extended: System Requirements ?

    queste sono le compatibilta' per 7 ==> Adobe Photoshop CS4 Extended: FAQ

    il software installato e' un trial, acquistato o altro?
    lo hai scaricato ed acquistato da qui ==> https://store5.adobe.com/cfusion/sto...catID=SPECIALS ?

  3. #3
    New Member L'avatar di generale79
    Data Registrazione
    23-01-2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    28
    Il mio PC:
    Processore Pentium 4 @3200Mhz
    Scheda madre ASUS P4C800-E DELUXE
    Ram 4 banchi da 1 Gb Kingston
    Scheda video INVIDIA 3D Blaster FX 5600 Ultra
    1 HD IDE Maxtor da 124 Gb
    1 HD SATA Samsung da 1 Tb

    Processore e scheda madre datati ma ancora più che performanti anche rispetto a nuovi PC di medio livello.

    Il primo Photoshop è stato comperato all'uscita della nuova release CS4 due o tre anni fa, il secondo, per prova, è trial ed è stato scaricato 3 giorni fa da http://www.adobe.com/cfusion/tdrc/in...duct=photoshop
    ... dietro la collina ci sta la notte crucca ed assassina ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •