Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Configurare thunderbird 3.0.1 con yahoo

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-01-2009
    Messaggi
    17

    Configurare thunderbird 3.0.1 con yahoo

    Ciao a tutti, spero vivamente di aver postato nel posto giusto, qualora non fosse così scusatemi ma non sono molto pratico.
    Il mio problema è configurare Thunderbird 3.0.1 con il mio indirizzo yahoo.it
    Ho seguito tutta la procedura ma nonostante abbia spuntato tutto per benino non mi scarica automaticamente la posta ma solo se lo lancio.
    E' normale?
    Qualcuno di voi conosce la procedura?
    Spero questa volta di aver fatto bene
    E scusate ancora ma non mi sono accorto che fosse generico il titolo.
    Scusate ancora per l'errore
    Ultima modifica di ilbarone; 21-02-2010 alle 22.15.58 Motivo: Errore ortografico

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Citazione Originariamente Scritto da ilbarone Visualizza Messaggio
    ......ma solo se lo lacio.
    E' normale?
    Se vuoi farti aiutare devi metterci anche un poco di impegno da parte tua............. cercando di controllare ciò che scrivi, perchè la parola che ho sottolineato non fa parte della lingua italiana hai praticamente copiato e incollato dal thread che ti è stato chiuso senza nemmeno curarti (per la seconda volta) di controllare se avevi scritto qualcosa di comprensibile..........
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di @Alex
    Data Registrazione
    09-12-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.863
    Certo che sei proprio un bel tipo, se non venivo a controllare come facevo a sapere che avevi corretto il primo post?

    Va be a parte le ciance, immagino che per lanciare tu intenda a Thunderbird avviato cliccare sul tasto in alto a sx "Scarica posta".

    Premettendo che ho ancora la versione 2 di Thunderbird, dovresti andare in Strumenti-impostazioni account e qui per ogni account che desideri cliccare su "Impostazioni server" e quindi flaggare "scarica automaticamente nuovi messaggi".

    Non so quanto è cambiato nella versione 3, ma spero di averti dato qualche indizio.
    "So di non Sapere"
    I'm the Winner of 5° SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •