Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Disinstallare Photoshop 7 e installare CS4

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2010
    Messaggi
    2

    Disinstallare Photoshop 7 e installare CS4

    Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, sono giorni che provo a disinstallare Photoshop 7, e non c'è verso!
    prima ho provato dal pannello di controllo, e mi diceva che i dati di uninstal.isu erano danneggiati, poi insistendo un pò mi ha eliminato photoshop dalla lista di programmi nel pannello di controllo, infatti anche riavviando non c'è più, ma il programma c'è, si apre e funziona!
    ho provato a clikkare su uninstall.isu e su unisntall.dll, (non ho idea di che cosa siano) ma mi dice che bisogn specificare il programma con ciu aprirli e che si potrebbe danneggiare il sistema...

    ho provato anche ad installare illustrator cs4 e non ci riesco, possibile che le cose siano correlate?

    e come fare a disinstallare il maledetto ps7!!!!!

    grazie mille

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    elimina la cartella di PS poi usa
    Registry Mechanic dovrebbe risolvere il problema

    Registry Mechanic 9.0.0.114
    Registry Mechanic consente di ripulire il registro di sistema, eliminando tracce di vecchio software. va usato con molta attenzione
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    22-02-2010
    Messaggi
    2
    Ciao Darnota,
    grazie per la risposta, ma è normale che anche avendo eliminato, cioè messo nel cestino (?) tutte le cartelle di PS e avendolo disinstallato dal pannello di controllo, che si apra e funzioni ancora???
    e poi la mia paura è che il programma elimini dei files che non vanno cancellati...io non ho idea di cosa vada tenuto e cosa no...

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    probabilmente è ancora presente su altre cartelle e anche nei processi in esecuzione

    potresti provare il cerca del s.o. è vedere in quale cartella è ancora presente.

    reinstallare 7 quindi
    start\esegui e incolla
    C: \ WINDOWS \ Isuninst.exe-f "C: \ Program Files \ Adobe \ Photoshop 7.0 \ Uninst.isu"-c "C: \ Program Files \ Adobe \ Photoshop 7.0 \ Uninst.dll"

    se è in c
    Ultima modifica di darnota; 22-02-2010 alle 17.09.34
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ciao Lorenza e benvenuta
    Sposto il problema in Applicazioni, sezione più corretta per risolvere questo tipo di problemi.
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •