Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Software con mappa off line del mondo intero

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-04-2010
    Messaggi
    1

    Software con mappa off line del mondo intero

    Ciao a tutti ,

    Non so se questa è la sezione apposita ma sto diventando pazzo quindi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi...
    Vorrei trovare un sistema per avere a disposizione una mappa off line del mondo intero che mi permetta di modificarla aggiungendo marcatori , testi immagini etc....
    Mi servirebbe per avere una visione generale del posizionamento geografico dei vari clienti, so che esiste anche la possibilità una volta assegnati valori diversi per ogni cliente/marcatore ad esempio : "fatturato" di poter richiamare sulla mappa solo i clienti che rientrano in quel valore
    la cosa mi sembra un pò complessa , ho provato con scribble maps ma mi sembra di aver capito si possano salvare solo porzioni di mappe e fra l'altro on line , stessa cosa per Gmapcathcer
    Vi chiedo quindi se avete qualche soluzione software , non necessariamente tramite google maps , che cosa ne pensate di mappoint ? comunque sia copre soltanto europa e Nord america giusto? so che dovrebbe esistere una soluzione anche con excell importanto delle mappe....

    Grazie a tutti !

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Titolo modificato.
    In futuro usa titoli esaustivi, e non generici come "Consiglio software"

    Ti invito a rileggere il -->REGOLAMENTO<-- che hai accettato 2 volte all'atto della tua iscrizione e le norme di utilizzo del forum --> IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE <--, che sono in evidenza in ogni sezione, grazie.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •