Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Software di ricerca file immediato

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di the_mostr
    Data Registrazione
    23-03-2008
    Località
    Rio
    Messaggi
    568

    Software di ricerca file immediato

    Ciao a tutti ragazzi, non mi veniva un titolo migliore adesso vi spiego cosa sto cercando.....
    Vorrei un software che che mi integra nell'explorer una barra uguale a quella che compare nel browser premendo F3 che ti permette, scrivendo una parola o un inizio, di ricercarla all'interno della pagina aperta....io vorrei la stessa funzione per ricercare un file in una cartella

    Avendo una cartella piena di file musicali spesso non riesco a trovare quella che mi interessa e vorrei un metodo piu veloce al normale "Cerca" di windows
    San Siro DoMiNaAA!! InTer in my Heart!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di the_mostr
    Data Registrazione
    23-03-2008
    Località
    Rio
    Messaggi
    568
    bono..forse non sono riuscito a spiegarmi bene a me serve che la ricerca la fa sul computer non su google
    Ultima modifica di the_mostr; 18-06-2010 alle 15.31.21
    San Siro DoMiNaAA!! InTer in my Heart!

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    No, forse sei tu che non hai aperto il link ed esaminato per bene di cosa si tratta...

    La ricerca nel computer con Google Desktop è semplice come la ricerca sul Web con Google.
    Consente di effettuare ricerche all'interno di email, file, file musicali, fotografie, chat, Gmail, pagine web visualizzate e altro ancora.
    Avendo l'opportunità di trovare le informazioni sul computer in modo semplice e veloce, non sarà più necessario organizzare manualmente file, email e segnalibri.

    Google Desktop non solo consente di eseguire ricerche nel computer, ma anche di raccogliere nuove informazioni dal Web e di avere a disposizione una sidebar e dei gadget.
    Puoi infatti posizionare a piacere sul desktop Google Gadget che segnalano la ricezione delle email, forniscono informazioni meteo, ordinano le fotografie, consentono di ricevere notizie su argomenti di proprio interesse e altro ancora.
    La sidebar è una barra verticale sul desktop che consente di organizzare i gadget.

    Google Desktop indicizza automaticamente e consente di eseguire ricerche nei seguenti elementi del computer:
    • File musicali
    • Immagini
    • Video
    • Zip
    • Testo e altri
    • Email di Outlook
    • Netscape Mail / Thunderbird
    • Outlook Express
    • Firefox / Mozilla / Netscape
    • Word
    • PDF
    • Excel
    • PowerPoint
    • Internet Explorer
    • MSN Instant Messenger
    • AOL Instant Messenger
    • Google Talk

  5. #5
    Advanced Member L'avatar di the_mostr
    Data Registrazione
    23-03-2008
    Località
    Rio
    Messaggi
    568
    ma se nella barra scrivo il nome del file e me lo va a trovare su google come devo fare ?
    San Siro DoMiNaAA!! InTer in my Heart!

  6. #6

  7. #7
    Advanced Member L'avatar di the_mostr
    Data Registrazione
    23-03-2008
    Località
    Rio
    Messaggi
    568
    ho scoperto qual'è il problema....è che i file che ricerca devono essere per forza nello disco locale C ...io invece ho un hard disk esterno in cui metto tutti i file....sono andato nelle opzioni e ho aggiunto l'altro hard disk nelle unità da indicizzare...ci sta scritto scansione non ancora iniziata..in questo modo dovrei risolvere...
    Ultima modifica di the_mostr; 18-06-2010 alle 18.44.10
    San Siro DoMiNaAA!! InTer in my Heart!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •