Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cerco programma free per riparare file pst

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    05-06-2007
    Messaggi
    87

    Cerco programma free per riparare file pst

    Salve a tutti,

    in seguito ad una formattazione un po'... allegra... , ho dovuto recuperare il file pst di outlook con un programma specifico. Nonostante la mia inettitudine informatica ci sono riuscito, il problema è che quando vado ad importarlo in outlook l'operazione non riesce perché il file è corrotto.
    So che esistono programmi specifici per riparare i pst difettosi, ma quelli che sono riuscito a trovare sono tutti a pagamento e vorrei evitarli. Vorrei chiedere se per caso qualcuno conosce un programma free che faccia al caso mio...
    Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi, con la promessa prestare maggiore attenzione alla prossima formattazione.

  2. #2

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    05-06-2007
    Messaggi
    87
    Grazie Bono,

    sono al corrente della possibilità a cui fai riferimento, tuttavia non riesco a trovare il file Scanpst.exe nel percorso suggerito e, girando per i forum, vedo che siamo in diversi con questo problema. Per questo cerco un'utility esterna ad Office.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    05-06-2007
    Messaggi
    87
    Grazie Bono... ho fatto la prova. Sono tutti programmi che ti permettono di fare la scansione, ma lavorano come demo. Ti fanno vedere che le mail e i contatti sono recuperabili, ma se vuoi riparare veramente il file devi registrarti, ossia pagare cento e passa dollari. Ti ringrazio molto per l'attenzione, ma non è quello che cerco. Sembra veramente che ti utility free non ne esistano per risolvere questo problema.

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ho paura di no.

    Tra l'altro, rischi anche di avere la sorpresa, ovvero, che prima ti dicano che sono recuperabili, e poi una volta acquistato il prodotto scopri che in realtà per una "causa imprevista" il programma...cambi idea...Stellar probabilmente non rientra in questo caso...però costa...

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    05-06-2007
    Messaggi
    87
    Strano però che non ce ne siano di soluzioni free. Solitamente qualcosa di gratis si trova sempre. Ho provato a scrivere anche sul forum del sito chicchedicala.com. E' molto meno frequentato di questo, ma ci sono delle dritte ottime. Non so se lo conosci, ma ti consiglio di visitarlo. E' molto ben fatto e ci trovi un sacco di consigli utili.
    Grazie mille per l'aiuto,
    buona fine settimana.
    Renzo

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-07-2009
    Messaggi
    133
    innanzi tutto che versione hai di outlook? se è microsoft outlook scanpst cì+ da qualche parte nel c:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •