Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 75

Discussione: combofix si blocca

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2010
    Messaggi
    33
    nessun altro suggerimento ? ho fatto il ripristino di xp pro ma il problema permane ... nessuno sa suggerire su quale chiave del registro intervenire per sbloccare combofix ?? ... nella speranza ringrazio

  2. #17
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ieri ho avuto il medesimo problema: era comodo, anche disattivato, che bloccava il tool... dopo a rimozione ho eseguito combofix con successo.... il tuo , comunque, non e' un problema di sicurezza, ti e' stato detto piu' vote che il pc e' pulito, hai problemi con un'applicazione.

  3. #18
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Spostata in Applicazioni

  4. #19
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2010
    Messaggi
    33
    Grazie.... la mia richiesta è stata spostata in applicazioni.... spero di avere consigli su cosa mi blocca combofix

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2010
    Messaggi
    33
    dopo tantissimi inutili tentativi per far funzionare combofix ho formattato la partizione c: ed reinstallato xp pro sp2 ........... ma con combofix non è cambiato niente tutto uguale parte ma si blocca e blocca il pc senza iniziare le fasi delle scanzioni ........... che azzzz di problema ... se avete lumi ... vi sono grato

  6. #21
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Scusa però se hai formattato che bisogno hai di lanciare Combofix?

  7. #22
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2010
    Messaggi
    33
    ho formattato per cercare di far funzionare combofix pensando che se combofix era bloccato avessi dei problema ....invece combofix si blocca come prima allora non ci capisco piu' niente ... grazie degli aiuti

  8. #23
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Tu hai un disco solo con due partizioni. Nella seconda partizione hai soltanto dati immagino, non è che hai un altro SO...giusto ?...

    Ora hai formattato la prima partizione, hai reinstallato windows senza alcun problema, e poi hai riprovato a installare e lanciare COMBOFIX senza riuscirci. E' cosi' ?....

    A te Combofix servirebbe per controllare la seconda partizione e vedere se c'e' qualche minaccia. E' esatto ?....

    Cioè tu sulla prima partizione hai installato SOLTANTO WINDOWS ?...... senza qualche altro programma qualsiasi , e combofix va in blocco ?.....

  9. #24
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2010
    Messaggi
    33
    ho 2 partizioni C: e D: su ognuna ho installato xp pro sp2 e su D: memorizzo i dati e lavoro con C:
    Quando ho problemi su C: uitilizzo xp di D:
    ho formattato C: perche è quello che uso ... ma combofix non funziona nemmeno su D: anche se ho fatto un ripristino di sistema anche su D:

    Adesso su C: ho installato firefox ,ie7,ed avira ... combofix si blocca anche senza avira ed in modalita' provvisoria ... mistero........

  10. #25
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2010
    Messaggi
    33
    Nessun suggerimento ????

  11. #26
    New Member
    Data Registrazione
    23-02-2011
    Messaggi
    12
    salve a tutti premetto che non sono pratico di forum quindi perdonatemi se faccio qualcosa di sbagliato.
    dunque io ho un acer che è lentissimo vorrei evitare di formattare tutto quindi ho iniziato un duro lavoro di pulizia con avira spybot malwarebytes e ccleaner ma niente è leggermente migliorato diciamo ke adesso dopo un oretta che l ho accesso va quasi liscio poi nn capisco perche alcune volte l ombrellino di avira è chiuso anche se l antivirus è attivo, combofix ho seguito tutti i vostri consigli ma niente si blocca sempre ho provato disattivando antivir e firewall (tra l altro mi dice sempre ke antivir è attivo anche se lo disinstallo) o cancellato una serie di file inutili ho scaricato sp3 ma nulla cosa posso fare per me il problema è quello ke parte all avvio ma nn riesco a capire cosa perke c sono molti processi ma non so quali posso disattivare mi chiedevo se potevo linkarvi i processi che mi partono all avvio cosi magari mi suggerite quali disattivare e quali no

  12. #27
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Che non sia pratico di forum lo si può capire ma credo fermamente che tu sappia leggere bene quindi:
    1. Cosa c'entra la tua richiesta in questa discussione?
    Non si posta dove capita, si legge il titolo .

    2. Quando ti sei iscritto hai accettato per due volte il REGOLAMENTO guardandoti bene dal leggerlo

    Sei pregato quindi

    1. Leggere per bene il regolamento e le regole generali del forum che trovi evidenziate all'inizio di ogni sezione.

    2. cercare una discussione che sia simile al tuo problema o, se non ne trovi, aprirne una con un titolo come richiesto dalle nostre regole

    2. scrivere in ITALIANO, il turco non lo conosciamo quindi evita i vari ke e simili.

  13. #28
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2011
    Messaggi
    20
    Ciao, stavo seguendo la procedura indicata nella discussione "virus impossibile accedere siti microsoft e antivirus" ma ho avuto problemi ad avviare Combofix.
    ho quindi seguito i vostri ottimi consigli ed allego i log come indicato nel post di viky67

    OTL.Txt
    Extras.Txt
    Report rootkit unhooker.txt

    grazie mille a chi potra` aiutarmi.
    Ultima modifica di napo; 11-06-2011 alle 01.58.25

  14. #29
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2010
    Messaggi
    33
    ho il tuo stesso problema con combofix ho fatto di tutto anche formattato senza risolvere il problema di combofix che continua a bloccarsi .... tutti i suggerimenti avuti in questo forum non sono serviti a niente .... i migliori sono di quelli che non sapendo cosa rispondere dicono di leggere il regolamento ..........

  15. #30
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    ludagi, se in febbraio a snuff00 è stato evidenziato che il suo problema è Off Topic, non credo riguardi te, nè lo staff deve chiederti il permesso di indirizzare gli utenti verso il rispetto del regolamento, quindi se devi scrivere solo per polemizzare, puoi anche evitare di intervenire.

    Per il tuo problema invece, c'è da chiarire che Combofix va usato nel caso di infezioni, perciò come ti ho già detto, se hai formattato, e non hai infezioni non c'è motivo di usarlo.
    Non è dato a sapere poi se hai installato Software come Comodo o quale sia la tua configurazione.

    Prima aggiorna a SP3 il tuo XP, e poi scarica l'ultima versione di Combofix, disabilitando tutti i Software che eseguono protezioni in Real Time, anche se come ti ripeto, senza infezioni non c'è necessità di usare combofix.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •