Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 75 di 75

Discussione: combofix si blocca

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    25-08-2010
    Messaggi
    173
    Sono favorevole al Tuo pensiero....
    Siccome l'utente ha dei problemi personali e meglio spiegarli personalmente (credo che non si ripetano con altri utenti)
    Non pretendo di risolverli ma solo d'aiutarlo....(se posso)

    Ps. Anchio ho cercato invano, una soluzione che mi è anche stata data con la chiusura del post. Naturalmente, avrei dovuto cercare meglio con parole adeguate.
    Alice + Gmail + Freepops

  2. #62
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Io vorrei ricordarvi che il tema di questo thread è "COMBOFIX SI BLOCCA" ,perciò HiJackThis ed eventuali voci da rimuovere che si ripresentano, qui non trovano posto, come qualunque altra cosa non tratti l'argomento di questa discussione,grazie.

  3. #63
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    OT
    Non mi sembra giusto quello che scrivi : hai aperto una discussione con un titolo errato (e non sei esattamente un novizio) e sei stato dirottato verso la discussione che parlava del tuo preciso quesito.

    Poi sugli aspetti personali dell'utente non entro, e rispetto la tua opinione.
    FINE OT





    EDIT
    Bonovox chiedo venia, ti ho letto dopo.

  4. #64
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da raffaele53 Visualizza Messaggio
    Ps. Anchio ho cercato invano, una soluzione che mi è anche stata data con la chiusura del post. Naturalmente, avrei dovuto cercare meglio con parole adeguate.
    Alice + Gmail + Freepops
    Tu non hai cercato invano, ma hai cercato male

    I thread con titolo generico vengono chiusi punto e basta...la soluzione ti è stata data proprio con il link al thread che trattava il tuo problema

    Citazione Originariamente Scritto da raffaele53 Visualizza Messaggio
    Sono favorevole al Tuo pensiero....
    Siccome l'utente ha dei problemi personali e meglio spiegarli personalmente (credo che non si ripetano con altri utenti)
    Non pretendo di risolverli ma solo d'aiutarlo....(se posso)
    Se si apre una discussione (e parlo in generale e non di questa), le soluzioni riguardano tutti quelli che hanno o avranno lo stesso problema.

    I problemi personali sono quelli della vita eventualmente, e non un'infezione del Pc....
    O vi sentite per Skype o messenger direttamente, senza chiedere aiuto agli altri, o ne condividete le soluzioni, perchè questo è lo spirito di un forum, come dgià giustamente detto da il Pazzo.
    FINE OT...

    Da ora in questo thread si parlerà solo delle problematiche legate al blocco di Combofix...
    I post Off Topic verranno rimossi d'ufficio.

  5. #65
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    @ Napo

    Hai provato a lanciare Combofix secondo questo criterio ?....
    combofix si blocca

  6. #66
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2011
    Messaggi
    20
    sì, più volte. ma il risultato è lo stesso al momento della scansione si blocca dopo una decina di minuti. è appena successo di nuovo.

    tra l'altro è strano che nonostante abbia tutto disattivo (avira è stato disinstallato) ed esegua il comando killall mi dica che è attivio il guard di avira...

    colgo l'occasione per scusarmi, non era mai intenzione andare OT o creare problemi ad altri utenti e tra gli utenti.
    Ultima modifica di bonovox767; 12-06-2011 alle 11.46.53 Motivo: NON QUOTARE I POST PRECEDENTI

  7. #67
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Non hai niente di cui scusarti. Comunque, anche se non serve a molto, hai provato a lanciare Combofix accedenso al pc in modalità provvisoria ?....

    in questo caso, anche se l'efficacia del rpogramma si riduce, pero' sarebbe credibile che un programma o un driver installato (e che non partono in proccisoria) causano il blocco di Combofix.

  8. #68
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2011
    Messaggi
    20
    sì, fatto, dal utente administrator che "sembra" guarito o forse non si era mai ammalato. ma nulla, si pianta lo stesso.

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    25-08-2010
    Messaggi
    173
    Se Combofix non si avvia c'è un motivo particolare.... Il suggerimento di altro programmma era per verificare se effettivamente era infetto.
    Il spostare log in privato era solo per non appesantire il post (che alla maggior parte degli utenti) non sarebbe stato utile.
    Comunque la soluzione l'ho capita solo quando ho letto nella sezione VIRUS che ha tolto dei virus reali. E stato sufficente entrare in modalità provisoria come Administrator e creargli un nuovo utente. Da qui combofix ha funzionato

  10. #70
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2011
    Messaggi
    20
    confermo. il mio problema con combofix derivava da un pc "devastato" da più virus. una volta che sistemato il registro e l'utente amministratore grazie ai consigli del forum e ad una grande mano di Raffaele. combofix è partito senza problemi.

    grazie a tutti

  11. #71
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da raffaele53 Visualizza Messaggio
    E stato sufficente entrare in modalità provisoria come Administrator e creargli un nuovo utente. Da qui combofix ha funzionato
    Molto interessante. Non sapevo proprio di questa particolare "sensibilità" di Combofix. Grazie per l'informazione.

  12. #72
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2010
    Messaggi
    33
    allora che significa ? se entro in modalita provvisoria da amministratore e creo un nuovo utente vi è la possibilita' che combofix funzioni ?

  13. #73
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Basta provare.

  14. #74
    Senior Member
    Data Registrazione
    25-08-2010
    Messaggi
    173
    Non si tratta di "sensibilità" di Combofix, si tratta solo di PC infetto che anche dopo avere tolto i Virus risultava rovinato.
    Ricreando l'utente nuovo, ho notato che quasi tutte le problematiche sparivano. Poi l'utente si confondeva tra -Lui Amministrator- e la modalità provvisoria ADMINISTRATOR

  15. #75
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2010
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente Scritto da ludagi Visualizza Messaggio
    allora che significa ? se entro in modalita provvisoria da amministratore e creo un nuovo utente vi è la possibilita' che combofix funzioni ?


    provato ....... non ha funzionato ..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •