Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Estrarre i Preferiti da Avant Browser

  1. #1
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187

    Estrarre i Preferiti da Avant Browser

    Caro SWZ, ieri sera stavo normalmente navigando su un sito usando come sempre il browser Avant Browser, quando di colpo vedo che tenta di aprire una pagina con flash che lo manda in tilt! Infatti si è bloccato tutto e si è aperta una finestra che mi segnalava:
    Si è verificato un errore in Avant Browser. L'applicazione verrà chiusa
    E poi segue con la richiesta di inviare o meno la segnalazione a Microsoft, cosa che non faccio mai!
    Ieri pensavo che sarebbe bastato rinnovare la connessione per farlo ripartire, invece ogni volta che clicco sull'icona di Avant Browser per avviarlo, si ripresenta l'avviso dell'errore e Avant non parte.
    A questo punto l'unica sarebbe disinstallarlo e installarlo di nuovo, solo che purtroppo perderei tutta la lista dei Preferiti. E qui vengono i miei dolori!
    Credevo di poterla esportare in un altro browser come IE8 , Mozilla o Opera, invece nelle opzioni "importa-esporta i Preferiti da...." ci sono tutti i browser che ho qui nel computer, tranne Avant Browser !
    C'è un modo per esportarla lo stesso su un altro browser o almeno di fare una sorta di copia-incolla senza aprire Avant ( tanto non si apre!) ? Spero ci sia un modo o sono rovinata!!!
    Grazie a chi mi risponderà.
    Felice è colui che oltre le noie e gli affanni che aggravano con il loro peso la noiosa esistenza può librarsi con ala vigorosa verso campi luminosi e sereni, colui che ha nei mattini pensieri alati come allodole e comprende senza sforzo il linguaggio dei fiori e delle cose mute.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380

  3. #3
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187
    Per fare come è scritto nel topic, dovrei potere aprire AB. Invece non si apre e cercavo un modo per estrarre i preferiti senza doverlo aprire.
    Felice è colui che oltre le noie e gli affanni che aggravano con il loro peso la noiosa esistenza può librarsi con ala vigorosa verso campi luminosi e sereni, colui che ha nei mattini pensieri alati come allodole e comprende senza sforzo il linguaggio dei fiori e delle cose mute.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Se non sbaglio nel thread che ti ho indicato c'è scritto che IE e AB usano la stessa cartella, ergo prova a controllare se in IE trovi gli stessi preferiti di AB

  5. #5
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187
    Ho controllato e non usano la stessa cartella, purtroppo.
    Ultima modifica di bonovox767; 31-12-2010 alle 16.31.38
    Felice è colui che oltre le noie e gli affanni che aggravano con il loro peso la noiosa esistenza può librarsi con ala vigorosa verso campi luminosi e sereni, colui che ha nei mattini pensieri alati come allodole e comprende senza sforzo il linguaggio dei fiori e delle cose mute.

  6. #6
    Advanced Member L'avatar di M@rchino
    Data Registrazione
    05-01-2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    593
    Prova a Vedere se riesci ad Importare i preferiti con IE da Avant browser...

    in IE: Menu file> Importa ed esporta> importa da altro Browser poi segui leggendo...


    Ciao e Buon 2011

    Prenditi il tempo per giocare: è il segreto dell’eterna giovinezza. Prenditi il tempo per gli amici: sono la strada della felicità. Prenditi il tempo per ridere: è la musica dell’anima. Prenditi il tempo per pensare: è la sorgente dell’azione.

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Se non dovessi risolvere, forse potrebbe essere utile :

    1
    salvare fisicamente la cartella completa dei preferiti di AB da qualche parte

    2
    reintallare AB

    3
    verificare se ha ancora i vecchi preferiti (è possibile che dirante la reinstallazione non li cancelli) ; se li ha conservati, hai risolto il problema, e magari ne fai subito una copia con "esporta preferiti" e te la conservi da qualche parte.

    Se non ce li ha, allora ci copi tale e quale la cartella dei preferiti che hai salvato prima.

    E dovrebbe funzionare bene. Imho.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187
    Ringrazio tutti, ma niente da fare.
    Anche perché Avant Browser va sempre in errore prima dell'avvio, anche se rinnovo il browser.
    Felice è colui che oltre le noie e gli affanni che aggravano con il loro peso la noiosa esistenza può librarsi con ala vigorosa verso campi luminosi e sereni, colui che ha nei mattini pensieri alati come allodole e comprende senza sforzo il linguaggio dei fiori e delle cose mute.

  9. #9
    Advanced Member L'avatar di M@rchino
    Data Registrazione
    05-01-2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    593
    Ma io non ti ho detto di aprire Avant Browser...
    Prenditi il tempo per giocare: è il segreto dell’eterna giovinezza. Prenditi il tempo per gli amici: sono la strada della felicità. Prenditi il tempo per ridere: è la musica dell’anima. Prenditi il tempo per pensare: è la sorgente dell’azione.

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    fai una ricerca nel disco C del file bookmark

    Ne dovresti trovare almeno uno con un riferimento ad Avant

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •