Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mi ritrovo tutti i miei file craccati per colpa di Winamp

  1. #1
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187

    Mi ritrovo tutti i miei file craccati per colpa di Winamp

    Caro forum,
    dopo avere istallato e disistallato un programma chiamato Winamp mi sono ritrovata tutti i file fuori uso, da quelli mp3 a mp4, mpg e così via!
    Riesco ad aprirli con un lettore a mia scelta solo se vado col destro e appunto scelgo il lettore abituale.
    Cosa può essere successo?
    E' possibile riportare i file come prima? Sono funzionanti, ma non sono pratici da aprire e non sono riconoscibili. Hanno tutti l'icona di WMV, tranne quelli in Avi.
    Grazie.
    Felice è colui che oltre le noie e gli affanni che aggravano con il loro peso la noiosa esistenza può librarsi con ala vigorosa verso campi luminosi e sereni, colui che ha nei mattini pensieri alati come allodole e comprende senza sforzo il linguaggio dei fiori e delle cose mute.

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Dipende dal SO che hai .... normalmente (non conoscendo il SO ti do' un ragguaglio generale)

    devi andare semplicemente su un file MP3 (esempio per gli mp3)
    click destro > apri con
    scegli il player col quale vuoi aprirlo (esempio . media player classic)
    in basso a sinistra metti il flag su "usa sempre questo programma"
    salvi e chiudi.

    Ora gli MP3 si apriranno sempre con quel player (media player classic), e sarà cambiata anche l'icona.

    Chiaramente fai la stessa cosa per le altre estensioni (mp4, mpg ecc....) e riavrai le icone giuste e l'esecuzione sempre col nuovo player che hai scelto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •