Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Online armor blocca nero

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273

    Online armor blocca nero

    Ciao a tutti spero di aver postato nella sezione giusta,vi descrivo il problema che ormai ho da un anno:

    Installato nero burning room 10 ,il firewall non si fà sentire durante l'installazione e me lo fà avviare senza problemi.
    Quando però clicco su "nuovo" (sulla schermata iniziale "nuova compilation")mi si pianta il pc,resta tutto bloccato e non risponde a nessun comando,devo per forza riavviare.
    Finalmente ,dopo svariati tentativi,sono riuscito a trovare la causa del blocco ,è il mio firewall Online Armor.
    Ora mi chiedo:
    1)come mai con le versioni vecchie di OA(parlo almeno un anno fà)non si bloccava nulla e adesso si?
    2)come mai lo blocca dato che ,in fase di installazione di nero,ho dato conferma di fidarsi del programma?
    3)come risolvo?
    Ho spulciato la cronologia delle azione di OA e l'unica cosa che blocca,ma senza avvisarmi,è jqs.exe.
    E cosa c'entra java con Nero?
    Ragà per favore datemi una mano

    PS:ho winxpsp3

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Nero è un software così pesante ed invasivo che potrebbe c'entrarci anche il panettiere

    Il mio consiglio è quello di disinstalalrlo completamente, java comprese, pulizia del registro, riavviare il pc e reinstalalre il tutto CON ANTIVIRUS E FIREWALL DISABILITATI.


  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di tamicia
    Data Registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    1.273
    ok proverò grazie ma come mai un anno fà installandolo con il firewall attivo non mi dava nessun problema e adesso si?
    Ultima modifica di tamicia; 23-05-2011 alle 00.37.41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •