Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il computer si blocca COMPLETAMENTE quando c'è qualcosa che utilizza flash player !

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-06-2011
    Messaggi
    2

    Il computer si blocca COMPLETAMENTE quando c'è qualcosa che utilizza flash player !

    Ciao, ho provato in tutti i forum possibili ma non ho ancora risolto.
    Quando guardo un video su internet (youtube, ecc..) il computer si blocca completamente cioè non si muove piu ne mouse ne tastiera e il computer rimane bloccato, NON appare nessuna schermata blu...
    ho pensato che fosse qualche driver ma ho aggiornato tutto e il problema persiste. ho provato a eliminare flash player dal pc e usare google chrome che ce l'ha già integrato ma si blocca!
    potete aiutarmi?
    grazie mille

  2. #2
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Tipo di PC? Sistema operativo?
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    02-06-2011
    Messaggi
    2
    Windows xp computer fisso installato da un tecnico 5 anni fa, ma è buono ed è stato formattato da poco..
    grazie

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    25-08-2010
    Messaggi
    173
    Mi è già successo qualcosa di simile, gioco, video e musica andava in pallone. Mai risolto la questione perchè era molto casuale.
    Io controllerei altre due/tre cose..., Filmati, musica e foto si vedono regolarmente se sono residenti sul PC?
    Sembrerebbe un componente allo stremo.
    Dici che l'hai rifatto da poco e pertanto presumo che virus e malware non sia. Driver a posto come dici Tu....
    Pasta sotto la ventola della CPU e una bella soffiata a tutto il case?
    Alimentatore a posto? e se stai usando una scheda di rete, alla fine proverei a installarne un'altra tanto per provare.
    Preferisco usare Flash, perchè Chrome usa molta più Ram (naturalmente da verificare quanta ne hai e capacita HD)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •