Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Software per catturare immagini e video

  1. #31
    New Member
    Data Registrazione
    04-06-2011
    Messaggi
    19
    Ok mi spiace perchè come forum e come persone mi sembrate anche gentili e celeri però troppo restii, pardon una domanda. vi è gia capitato qualche brutto episodio che vi ha portato ad essere cosi preventivati verso tutti?


    @pazzo: io non ho chiesto keylogger, mi bastava anche un software di videoediting. boh come posso dirtelo se non ci capiamo?

  2. #32
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Non è necessario, è una politica adottata da sempre.
    Chi risponde delle attività del forum è l'amministratore che mette a disposizione questo spazio e notevoli risorse senza riceverne nulla in cambio, il minimo che possiamo fare è proteggerlo.
    Di forum chiusi per violazione ce ne sono a bizzeffa e non vogliamo seguirli.

    Non c'è nulla di personale contro di te o chiunque altro, possiamo anche capire le motivazioni ma non l'uso che potrebbe farne chiunque legga, questo è un forum pubblico, non dimenticarlo.

  3. #33
    New Member
    Data Registrazione
    04-06-2011
    Messaggi
    19
    @frabi ok non voglio rovinarvi la reputazione ma quello che mi dispiace è solo che uno anche se in buonafede non possa fare quello che vuole perchè deve essere giudicato male nel dubbio.

  4. #34
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Sbagli ancora una volta, NON GIUDICHIAMO MALE TE, se leggi il mio post precedente ti sarà più chiaro.

  5. #35
    New Member
    Data Registrazione
    04-06-2011
    Messaggi
    19
    Non lo farete però io mi sento cosi. Non ho risolto quello che volevo realizzare perchè secondo voi è un'arma a doppio taglio e quindi non si può nemmeno nominare una cosa. Che dire a sto punto cercherò qualcun altro disposto a dirmi qualcosa di piu senza che abbia paura di niente senza offesa ci mancherebbe.

  6. #36
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da Marekiaro Hamsik Visualizza Messaggio
    @pazzo: io non ho chiesto keylogger, mi bastava anche un software di videoediting. boh come posso dirtelo se non ci capiamo?
    Un programma di videoediting non serve a controllare cosa si fa su un pc, ma serve a montare il film del matrimonio o delle vacanze in Grecia mettendovi la musica ed i titoli.

    Nel tuo caso non serve mettere la musica ..... tu vuoi spiare cosa si fa su un pc, salvando immagini, videate, testi, desktop e tutti gli accessi che l'utente ignaro esegue.

    Per fare questo ci vuole un KEYLOGGER.


    ed io te ne ho segnalati due ....

    Mi arrendo.


  7. #37
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Direi che è il caso di chiudere la discussione.
    Le risposte ci sono state, i consigli possibili anche altro non serve.

  8. #38
    New Member
    Data Registrazione
    04-06-2011
    Messaggi
    19
    Cercando su google acquisizione desktop esce però che servono pure per registrare porzioni di desktop o zone dello schermo. sbaglio io? non volevo controllare in remoto mio figlio. il pc è mio e non ci devo fare nulla di anormale come installarci una spia invisibile come hai detto tu. quindi se tu hai capito cosi sbagliavi perchè non mi interessa fare questo. mi interessa acquisire il desktop mentre chatta e stop.

  9. #39
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Rispondo: fare screenshot è possibile sia con software che con la tastiera, ma lo puoi fare solo stando al computer e non in automatico o se un'altra persona sta usando il PC per il resto le risposte ci sono sia quelle date da il pazzo che quelle per proteggere i minori ma devi andare, quanto meno, a vedere i link che sono stati postati.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •