Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Windows media player non mi fa scorrere attraverso il video

  1. #1
    New Member L'avatar di turbolover
    Data Registrazione
    28-06-2011
    Messaggi
    12

    Windows media player non mi fa scorrere attraverso il video

    Ciao a tutti, il problema è abbastanza semplice: Windows media player conteggia la durata di un video come "0 secondi". Nonostante ciò posso guardare il video ma, come mi appresto a spostarmi in un punto del video, esso ricomincia da capo.

    Allego schermate:
    Link 1 e Link 2

    Come potete vedere, la barra di avanzamento del video è vuota.
    Il fatto è del tutto anomalo, specialmente se si considera che il file è un .avi, come tanti altri che ho e che funzionano perfettamente.

    C'è un modo per risolvere il problema?

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    In passato è successo anche a me, ma credo dipenda dal singolo file avi..non so dirti onestamente il motivo, ma non credo sia risolvibile, visto che se ricordo bene l'anomalia si presenterebbe con qualsiasi player.

    Fai una prova con VLC e dovresti avere lo stesso problema, a conferma che è il file specifico..

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    06-11-2009
    Messaggi
    34
    Se non funziona con VLC è probabile che il video sia corrotto o che il codec non sia installato correttamente.
    Prova a convertire il video o aprirlo con virtual dub e risalvarlo in un formato diverso.

  4. #4
    New Member L'avatar di turbolover
    Data Registrazione
    28-06-2011
    Messaggi
    12
    A titolo informativo e in grande ritardo: il problema è stato risolto, sì, ma solo con un metodo un po' "estremo", cioè con una formattazione del sistema operativo (decisione presa anche alla luce di altri problemini, naturalmente!)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •