Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Office 2010 errori in file .pst

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.512

    Office 2010 errori in file .pst

    Windows 7 x64
    Office 2010 x64
    Salve.
    Utilizzando un programma di set automatico degli account di posta elettronica (purtroppo non potevo fare a mano perché il provider e-mail non fornisce i dati) ho ottenuto alcuni problemi che non riesco a risolvere:
    1 - si è generato un file .pst, visualizzato anche in "impostazioni account - File di dati" che risulta essere assolutamente ineliminabile; se lo cancello manualmente con Outlook chiuso si riforma all'apertura di Outlook; tale file con assoluta certezza non è associato a nessun account di posta elettropnica, ma quando, dall'interno di Outlook, cerco di eliminarlo ottengo una risposta del tipo "impossibile eliminare il file .pst perché è associato a un account di posta elettronica; eliminare prima l'account"
    2 - All'interno di Outlook, sotto "Home", nel riquadro di spostamento (dove si vede l'albero delle cartelle) vedo un nuovo albero che sicuramente si riferisce al file .pst di cui sopra poiché ha lo stesso nome; se cerco di eliminarlo ottengo la stessa risposta di cui sopra;
    3 - Nella selezione contatti (per esempio se apro la window per scrivere una nuova e-mail e faccio click su "A..." per selezionare uno dei miei contatti" non vedo nessuno dei contatti che ho e nemmeno una delle 3 rubriche e non mi è possibile selezionarne nessuna; vedo invece una rubrica che non ho (???);
    4 dall'interno di Outlook, sotto "Home", "Rubrica" non ho in nessun modo la possibilità di selezionare una delle mie rubriche, nemmeno cliccando su "Strumenti - Opzioni...".
    Ho l'impressione che questi problemi siano tutti strettamente colegati ma non ho la minima idea da cosa possano dipendere; ho ricercato con cura l'opzione "ripara" (che era presente in Outlook 2003) ma non l'ho trovata e non ho tovato nulla di potenzialmente utile nelle opzioni di chiamata di Outlook.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie in ogni caso

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    scusa ti riferisci a hotmail?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    29-01-2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.512
    No.
    Il provider in questione è un provider svizzero di nome Swisscom che si presenta come superfigo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •