Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Software per realizzare CD Multimediale con audio, foto e video

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    07-04-2009
    Messaggi
    5

    Software per realizzare CD Multimediale con audio, foto e video

    Ciao ragazzi ,
    un po di tempo fa mi sono imbattuto in un cd che messo nel pc apriva un menu dove potevi vedere foto e altro materiale relativo alla band, e messo in macchina funzionava come qualsiasi cd audio.

    Sapete consigliarmi qualche programma per fare dei bei menù da zero che in autorun si aprono dal pc, e magari indicarmi la procedura o un programma di masterizzazione per poter riprodurre questo tipo di cd in un qualsiasi stereo???

    Spero di essere stato abbastanza chiaro...vi ringrazio

    Mixxx


  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Credo ti serva qualcosa tipo questo:
    CD FrontEnd LITE

    Nella pagina i download di sinistra sono la versione Lite freeware, che non so quali limitazioni abbia.
    Sicuramente ci sono anche altri programmi per fare ciò che chiedi, ma non ho mai trattato l'argomento

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    07-04-2009
    Messaggi
    5
    Grazie Bonovox,
    vorrei capire come funziona per vedere se e quello che cerco, guardo qualche tutorial.

    Per la parte della masterizzazione dovrei aver risolto con Nero, che permette di fare cd misti, quindi credo anche con un autorun senza compromettere l'autoplay del cd audio in uno stereo!!

    Se qualcuno ha qualche altra dritta sulla creazione del menù o della masterizzazione e ben accetta!!!

    Grazie

    Mixxx

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •