Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: asus live update come disabilitarlo?

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    18-06-2005
    Messaggi
    77

    asus live update come disabilitarlo?

    Ho da poco acquistato un Asus X53S series (S.O. Windows 7), ogni volta che accendo il PC mi parte in automatico "Asus Live Update", come faccio ad disabilitarlo. Ho fatto diversi tentativi senza risultati ... sarò costretto a disinstallarlo?
    Grazie anticipate per eventuali risposte!

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    da un lato non capisco perché lo vuoi disinstallare e da l'altro mi chiedeo perché è installato... in 3 anni di laptop asus non ha mai aggiornato nulla... quindi se ti dà tanto fastidio disinstallalo
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    18-06-2005
    Messaggi
    77
    Lo vorrei almeno disattivare perchè mi da fastidio (mi appare tutte le volte che accendo il PC) ... temo, peraltro, che se lo disinstallo in futuro ci possano essere dei problemi!
    Ultima modifica di bonovox767; 28-08-2011 alle 11.22.04

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Scarica -> Autoruns for Windows <-

    Estri lo zip in C:/Programmi e fai click con il tasto destro sul file autoruns.exe e scegli la voce Esegui come amministratore

    Quando si apre il programma vai nella scheda chiamata Logon e togli al spunta ad Asus Update

    ************************************************

    PS: Non quotare i post immediatamente precedenti al tuo.
    E' inutile e peggiora la leggibilità del forum.
    Rileggi il -->REGOLAMENTO<-- e le --> NORME DI UTILIZZO DEL FORUM <--, che sono in evidenza in ogni sezione, grazie.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    18-06-2005
    Messaggi
    77
    Grazie Bonovox, ho eseguito tutti i passaggi che mi hai suggerito, ma nella scheda di logon di autorun.exe non trovo Asus live update!

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    guarda sotto le operazioni pianificate
    clicca su start scrivi utilità di pianificazione nel cerca aprilo doppio click su Libreria Utilità di pianificazione controlla nelle varie voci

    su Autoruns la scheda sarebbe Scheduled Tasks
    Ultima modifica di Ste; 29-08-2011 alle 21.35.03

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    18-06-2005
    Messaggi
    77

    Finalmente son riuscito a disattivare Asus Live Update servendomi dell'unità di pianificazione come consigliato da Ste.
    Grazie!
    Saluti a Tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •