Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Itunes problemi grafici a schermo intero la parte superioriore scompare

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    05-08-2011
    Messaggi
    9

    Itunes problemi grafici a schermo intero la parte superioriore scompare

    Salve a tutti.. mi avete già aiutato in passato con alcuni problemi causati da malware e dopo aver sistemato, ho preferito formattare anche perché ho aggiunto un nuovo hd

    ora tutto perfetto ma da quando ho formattato ho dei piccoli errorini..
    Ho provato a cercare ma non ho trovato nessuno che riscontrasse questo problema :/

    problema grafico:
    a me piace molto tenere la grafica in stile Mac, e ovviamente, la taskbar in alto!
    e cosi è saltato fuori un piccolo problema con iTunes..

    come vedete, quando lo carico a finestra grande, la parte superiore che comprende il menu scompare sotto la barra e non posso più fare niente, ne accedere ai menu ne chiudere, ridurre a icona o ridimensionare la finestra..
    non riesco a FARE NIENTE. l'unico modo è quello di sbloccare la taskbar, trasportarla sulla sinistra o sulla destra, e dover spostare la finestra.
    Non c'è una qualche soluzione?

    problema tecnico:
    semplice! Spesso gioco online e mi piace lasciare iTunes aperto per poter ascoltare la musica ! il problema è questo: quando la finestra di iTunes non è in primo piano.. i pulsanti sulla tastiera che mi permettono di avanzare, stoppare o andare alla canzone precedente, non funzionano..
    e questo è molto scomodo, perché ogni volta che faccio ctrl alt canc per aprire il task manager, che mi serve per tornare sul desktop e cambiar canzone, ho il rischio che una volta su 3 e anche meno, mi crashi il gioco (vorrei capire il perché anche di questo, succede da un mesetto ce ho cambiato la mobo e succedeva anche prima.. ma circa 1 volta su 20) e poi mi chiede di inviare la segnalazione di errori alla microsoft .-.

    Ecco un po di info:
    Gioco: Call Of Duty 2 (ma succede anche con gli altri giochi)
    Tastiera & mouse: Logitech EX110
    Versione di iTunes: iTunes 10.4.1.10
    Mobo precedente: P5KPL-AM SE
    Mobo nuova: P5G41-M LZ

    Le img di iTunes sono negli allegati

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    05-08-2011
    Messaggi
    9
    Ho provato a disinstallare e a reinstallare il driver della tastiera e ora i tasti per andare avanti o no nelle canzoni fungono anche se iTunes non è in finestra principale

    ora rimane quel fastidioso problema grafico

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    sembrerebbe un problema della versione 10.4 di iTunes perciò o aspetti un aggiornamento di itunes oppure torni alla versione precedente

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    05-08-2011
    Messaggi
    9
    Ho pensato anch'io che potesse essere un erroraccio in un aggiornamento
    ma questo c'è stato anche dall'aggiornamento precedente, purtroppo e quindi mi sembra strano che con 2aggiornamenti non abbiano sistemato

    il problema è che pochi giorni fa avevo provato a casa di un amico, però a lui questo problema non capitava .. forse non aveva aggiornato itunes

    in ogni caso domani mattina vado a casa sua e provo ad aggiornare all'ultima e a vedere se gli viene anche a lui l'errore.. fin ché non sistemeranno l'aggiornamento userò una versione precedente... grande consiglio, non ci avevo pensato
    Ultima modifica di stORMjezZ; 03-09-2011 alle 01.41.52 Motivo: ho dimenticato qualcosina :P

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •