Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Recuperare .mp3 cancellato per errore

  1. #1
    Member L'avatar di Baldassarre
    Data Registrazione
    31-08-2011
    Messaggi
    66

    Recuperare .mp3 cancellato per errore

    Non solo ho messo nel cestino per errore un file mp3 ma ho poi vuotato il cestino. Come recupero l'importante file?
    Ho provato con Recuva e altri sw ma quello che recuperano è danneggiato ed è solo a pezzi e non intero.
    Se recupero un punto di ripristino antecedente l'errore posso riavere il file?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    penso proprio di sì !!!!
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    mi devo ricredere, grazie a un'anima pia e gentile mi ha illuminato su una facezia, il punto di ripristino è relativo solo al registro , e non hai file!!!! scusami per l'errato parere!
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Easy recovery di Ontrak. Se non sbaglio c'è una versione Lite gratuita.
    Devi indicare al programma che si tratta di un file cancellato, e su quale disco/partizione si trovava (prova sia col cestino che con la posizione precedente). Se non lo recupera Easy Recovery, mettiti l'animo in pace: non c'è modo. Ah, dimenticavo: il programma lo devi installare su un disco o partizione DIVERSO da quello dove si trovava il file da recuperare.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  5. #5
    Member L'avatar di Baldassarre
    Data Registrazione
    31-08-2011
    Messaggi
    66
    @ burnout
    Eh sì, solo il registro. Va bene per sw dannosi o non amati che cambiano parametri nel pc. I file non vengono purtroppo toccati. Grazie comunque amigo!

    @ eccomi
    Purtroppo non avevo molto tempo quel giorno e lo scan che fanno i software "alla ricerca del file perduto" è lungo. Proverò quel sw da te consigliato ormai per puro puntiglio. Con calma. se non altro perché i colleghi mi dicevano che ormai era irrecuperabile. Ce l'avevo quasi fatta|||

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •