Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: strano documento che appare sul desktop

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2011
    Messaggi
    18

    strano documento che appare sul desktop

    innazitutto mi vogliate scusare se ho postato nella sezione sbagliata, ma sembrava la più giusta, è un po di tempo che mi appare questo file di testo sul desktop, non dico tutti i giorni, ma sovente mi appare, e quando lo cancello esce una finestra di window (ora non ricordo bene cosa viene scritto), sapete dirmi qual'è la causa?
    grazie

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    è ciclico ? ovvero ade esempio ogn. settimana. sembrerebbe un log generato da un programma di controllo del tuo sistema. individua quale progamma ha attivato un schedule
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2011
    Messaggi
    18
    ciclico no, non ho idea di quale programma sia e neanche so se lo fa.
    a dirti la verità non ti so dire quando appare, perchè ovviamente non mi metto a controllare istante per istante quando lavoro al pc, e magari la volta che appare magari me ne accorgo il giorno dopo o chissa quando, so per certo che lo cancello e poi ritorna, cercherò di tenere d'occhio quello che faccio in modo da capire cosa lo fa. ma apparte capire chi lo fà, è grave quello che c'è scritto? vedo scritto fatal error ecc...te che dici?
    Ultima modifica di frabi; 17-09-2011 alle 00.46.17 Motivo: RIMOSSO INUTILE QUOTE

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    dadothevoice, quotare il post immediatamente prima del tuo non serve a nulla.
    Rileggi le regole per cortesia.

    S W Z O N E F O R U M - Annunci del forum : Sicurezza

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    è un file di log dove viene registrato un crash di java come prima cosa dovresti disinstallare la versione di java che ora hai e installare quella più recente
    Download gratuito del software Java

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-09-2011
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da Ste Visualizza Messaggio
    è un file di log dove viene registrato un crash di java come prima cosa dovresti disinstallare la versione di java che ora hai e installare quella più recente
    Download gratuito del software Java
    fatto lo installato la nuova versione e update 27 la mia era update 26. vediamo come si comporta se ritorno o no!per ora grazie

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    @dadothevoice:

    Primo Warning.

    Eri appena stato invitato da Frabi a non quotare i post immediatamente precedenti.

    Ti invito a rileggere il -->REGOLAMENTO<-- che hai accettato 2 volte all'atto della tua iscrizione e le --> NORME DI UTILIZZO DEL FORUM <--, che sono in evidenza in ogni sezione, grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •