Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: incredimail non riesco a leggere posta in arrivo

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    30-09-2011
    Messaggi
    1

    incredimail non riesco a leggere posta in arrivo

    Sono iscritto da oggi al FORUM ed ho un serio problema.La posta in arrivo non riesco a leggerla nel senso che il messaggio non si apre per esteso;nemmeno appare in basso l'anteprima.Insomma i messaggi entrano ma una volta arrivati in POSTA IN ARRIVO lì sono e si sommano senza che io riesca ad aprirli,spostarli,cancellarli,copiarli,NULLA di nulla. I messaggi spediti invece riesco a gestirli regolarmente.
    Ho provato a reinstallare il programma senza disinstallarlo preventivamente per non perdere il contenuto di cartelle e messaggi archiviati.
    Ringrazio chiunque mi possa aiutare.
    grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    puoi provare a creare una nuova identità dal menu strumenti> Identità> nuova
    completi i dati del tuo account vedi se va tutto bene
    se funziona puoi trasferire i dati dall'altra a questa nuova identità
    per farlo devi andare nella cartella dove sono le impostazioni di incredimail:

    su xp
    C:\Documents and Settings\<nome utente>\impostazioni locali\dati applicazioni\IM\Identities

    su vista e windows 7
    C:\Utenti\<nome utente>\AppData\Local\IM\Identities

    con Incredimail chiuso ti copi la cartella Identities dove vuoi

    poi importi i dati nella nuova identità apri Incredimail clicchi su file>importa ed esporta>importa messaggi selezioni incredimail>successivo e selezioni la cartella Identities che ti eri salvato
    per importare i contatti sempre file>importa ed esporta>importa contatti>rubrica incredimail e selezioni la cartella Identities

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •