Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Esportazione Adobe premier cs5 qualità scarsa

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    22-11-2011
    Messaggi
    1

    Esportazione Adobe premier cs5 qualità scarsa

    Problema di risoluzione di immagini: le singole slide di u power point ho dovuto inserirle in Adobe premier. Così le ho esportate in jpg .poi, una volta inserite in premier, assegno dei testi. Esporto il tutto come media player SENZA IMPOSTARE NULLA NELLA FINESTRA. Il risultato ė scarso, anche i testi sono poco leggibili...la qualità non ė ottimale. Coma mai? C'ė qualche impostazione che può aiutarmi nella finestra di esportazione? Io credo che il problema sia nel fatto che la per impostazione della finestra sia alta mentre io non posso avere immagini degne di una esportazione ad alta qualità. Purtroppo non ho tempo di leggere tutto il manuale, sembrava facile usare premier ma ora, nell'esportazione non riesco a dare un degno contributo grafico! Qualcuno mi più aiutare?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di giorgetto
    Data Registrazione
    03-07-2007
    Località
    Lainate (MI)
    Messaggi
    224
    Per prima cosa dovresti guardare la tua foto a pieno schermo: la vedi bene? è un problema di codifica!
    la vedi male? solitamente rispondo: "da un asino non potrai mai tirare fuori un cavallo da corsa" :-)
    Windows Media è una codifica almeno 4 volte inferiore rispetto ad un DVDmpeg2, quindi la perdita in definizione è sostanziosa.
    Ciao

    Giorgio
    PROCESS. Intel Core I9 7940 RAM 8x(DDR4 8Gb) M.B. MSI x299 HD 4 x SSD EVO 850 1 Tb + 2 x NvMe EVO 970 1 Tb SCHEDA VIDEO NVidia Geforce RXT 2080 Ti S.O. Win 10 Pro 64bit

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •