Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Firefox Mozilla vers. 11 e lo sfondo scuro se guardo un'immagine

  1. #1
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187

    Firefox Mozilla vers. 11 e lo sfondo scuro se guardo un'immagine

    Buonasera a tutti.
    Da ieri ho istallato l'ultima versione di Firefox Mozilla , la nr 11 , ma ho notato una cosa : se guardo un'immagine così http://www.filmzone.it/pictures/2010...-avatar_1.jpeg
    che ha una risoluzione inferiore a quella del monitor prima lo sfondo era bianco, invece con la vers. 11 da bianco è passato a grigio topo! Con tutto che non sopporto vedere troppo scuro su pc, mi dà proprio fastidio alla vista!
    Non si può fare niente per fare tornare lo sfondo bianco?
    Grazie, ciaoooo!!!
    Felice è colui che oltre le noie e gli affanni che aggravano con il loro peso la noiosa esistenza può librarsi con ala vigorosa verso campi luminosi e sereni, colui che ha nei mattini pensieri alati come allodole e comprende senza sforzo il linguaggio dei fiori e delle cose mute.

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    questo e' veramente un problemone..... invia la tua segnalazione qui ==> Download Firefox — Firefox Input magari modificano lo sfondo in relazione alle tue esigenze.... calcolando il miliardo di utenze che non se ne lamenta ==> Firefox Browser

  3. #3
    Senior Member L'avatar di spirity
    Data Registrazione
    08-07-2005
    Località
    da Marte
    Messaggi
    187
    Forse non sarò fatta capire. Volevo solo sapere se c'era una opzione che fa scegliere le tonalità .
    Vabbè, non importa, grazie lo stesso. Ciao.
    Felice è colui che oltre le noie e gli affanni che aggravano con il loro peso la noiosa esistenza può librarsi con ala vigorosa verso campi luminosi e sereni, colui che ha nei mattini pensieri alati come allodole e comprende senza sforzo il linguaggio dei fiori e delle cose mute.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •