Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: inserire meta tag in frontepage

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Messaggi
    10

    inserire meta tag in frontepage

    Salve, seppure con mio sbalordimento sto imparando molto dal vostro sito. Questa sera voglio scambiare con voi delle opinioni riguardo a i meta tag.
    Ho comprato uno spazio web ed ho letto dell'importanza dei meta tag per essere visibile a più persone. I motori di ricerca , tranne google pare, utilizzano parole nascoste a chi visita il sito ma inserite da chi lo crea il sito, ora il punto è che nonostante io abbia cercato dei lumi nel web, non tutto è chiaro. Non so se voi avete creato dei meta tag e se avete dei siti, tranne questo è ovvio, ma vorrei sapere se c'è qualcuno che può scambiare con me delle opinioni in tal senso. A presto, spero ...
    Lupohawk94

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Cosa non ti è chiaro in particolare?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Messaggi
    10
    Ciao, beh, nelle spiegazioni su internet ho trovato una procedura che si fa tramite FP 2000 che ti indico con questo link:
    Suggerimenti per migliorare la visibilità del proprio sito Web - FrontPage - Office.com

    Il fatto è che se vado nella pagina html non c'è traccia delle parole che ho inserito con la procedura che per semplicità chiameremo automatica.
    Allora mi chedo se è corretta o meno, ciao e grazie
    Ultima modifica di Ste; 11-04-2012 alle 17.17.39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •