Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: word 2007 ,il righello verticale non è attivo come quello orizzontale

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-10-2008
    Località
    dall'universo
    Messaggi
    154

    word 2007 ,il righello verticale non è attivo come quello orizzontale

    ciao al forum, premessa : sono profano in materia,problema: probabilmente per una mia manovra incauta,ora aprendo word , il cursore si trova in alto, rasenta il bordo superiore ,prima invece era ad una certa distanza dal relativo bordo ,ho provato in tutti i modi che conosco a modificare il foglio di lavoro senza successo, quando vado a riaprire un nuovo foglio di word, il cursore è sempre come detto prima, sono riuscito a salvare un nuovo documento con il cursore posizionato alla distanza superiore da me prescelta, ma all'apertura di word non si apre direttamente , come posso fare? ho letto di tutto e di più ma o non me ne sono accorto o non ho trovato la giusta procedura per ripristinare il word in default.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-10-2008
    Località
    dall'universo
    Messaggi
    154
    SCUSATE, ma ho trovato proprio ora la soluzione ,allora vi spiego cosa ho fatto: dunque ho aperto un foglio di word 2007 ,sulla barra della home etc... ho cliccato sul punto interrogativo bianco in campo azzurro che si trova all'estrema dx della barra,(mio colore di word,potrebbe esser anche di altri vostri colori)si è aperta la guida di word ,sotto a "Sfoglia il supporto tecnico di Word 2007" ho cliccato su "margini ed impostazioni della pagina" si è aperta la spiegazione di "manca il margine superiore" scorrendo in basso ho applicato le seguenti indicazioni :
    1) fare click su layout di stampa
    2)fare click sul pulsante di microsoft office (quello rotondo in alto a sinistra)quindi su opzioni di word
    3)sulla colonna verticale di sinistra , clicaa sulla seconda voce ovvero"visualizzazione" vai sulla prima sezione in alto "opzioni visualizzazioni pagine" e spunta la voce "mostra spazio vuoto tra le pagine in visualizzazione layout di pagina" per finire clicca su "OK" , Ciao spero di esser stato utile perchè su internet ho trovato le più disparate spiegazioni invece avevo la soluzione sotto il naso , perché ripeto sono un profano dell'attrezzo ciao.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    31-03-2009
    Messaggi
    1
    Grazie! molto utile, mi è servito oggi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •