Ho come sistema operativo Win7 Home ed uso outlook 2003 e IE8. Da qualche giorno (dopo aver installato e poi subito disinstallato Google Chrome) non riesco più ad aprire i link dalle mail del programma di posta. quando clicco sul link all'interno dei messaggi di posta elettronica viene generato un messaggio di errore:"Operazione annullata a causa delle restrizioni attive nel computer in uso. Contattare l'amministratore del sistema". Ho provato a reimpostare Internet Explorer ed Outlook rispettivamente come browser predefinito e programma di posta predefinito, come segue:> Programmi predefiniti -> Impostazioni accesso ai programmi" ho scelto la modalità "Personalizzata", ho impostato il browser predefinito su "Internet Explorer" ed ho attivato l'opzione "Abilita accesso al programma"
Nella stessa finestra di dialogo ho impostato il programma di posta elettronica predefinito su "utilizza il programma di posta elettronica corrente" non avendo altre opzioni (non appare Outlook) e non ho la casella per attivare l'opzione "Abilita accesso al programma" per il programma di posta elettronica . Qualcuno gentilmente mi può aiutare. Grazie in anticipo