Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: apparizione di finestra di avviso di avira sul desktop quando si avvia il pc

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-10-2008
    Località
    dall'universo
    Messaggi
    154

    apparizione di finestra di avviso di avira sul desktop quando si avvia il pc

    Salve al forum ,da qualche tempo avviene una apparizione di finestra di avviso di avira free , sul desktop quando si avvia il notebook ,Vi chiedo posso incollare come immagine usando "cattura" tale avviso nel messaggio che Vi vorrei inviare?

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da qqqqqq Visualizza Messaggio
    ...... posso incollare come immagine usando "cattura" tale avviso nel messaggio che Vi vorrei inviare?
    o ci inviti a casa tua per vedere la finestra o la alleghi.... di preciso cosa dice la finestra?

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-10-2008
    Località
    dall'universo
    Messaggi
    154
    salve ah ah ah tra l'altro in questo periodo siamo circondati dalle impalcature per lavori di ristrut....

    allora scrivo testualmente quanto recita il messaggio:

    si e' verificato l'errore di exception unknown software exception (0xc0000417) nell'applicazione alla posizione 0x74897526 fare click su ok per terminare l'applicazione:

    facendo click sparisce la finestra e non si manifesta alcun problema apparente il pc funziona regolarmente,

    questo è quanto ;ho un portatile hp , windows 7 , avira free, ho fatto una pulizia con ccleaner ed atf cleaner ,talvolta uso malawarebytes ma dura una vita la scansione completa ! ma all'avvio il fatto rimane, non mi da assolutamente nessun problema ,chiusa la finestra tutto ok ! che fare? aspetto istruzioni grazie.

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    qqqq disinstalla fai una bella pulizia ed installa la versione nuova

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-10-2008
    Località
    dall'universo
    Messaggi
    154
    grazie provo con la nuova versione di avira free

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-10-2008
    Località
    dall'universo
    Messaggi
    154
    allora, avendo seguito i consigli indicati ho risolto il problema della finestra indesiderata di cui sopra, grazie ciao al forum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •