Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Quando apro una pagina web se ne apre un'altra

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    24-05-2009
    Messaggi
    13

    Quando apro una pagina web se ne apre un'altra

    Salve a tutti, vi scrivo perchè ho un problemino con il pc, quando tento di aprire una pagina web se ne apre un'altra con pubblicità o una pagina bianca con la scritta Disabled by RemoveAds.
    Il problema della pubblicità è fastidioso ma la cosa più grave è quando si apre la pagina vuota con la scritta Disabled by RemoveAds, perchè non riesco ad aprire le pagine web che mi interessano.
    Spero di essere stato chiaro e che mi possiate aiutare.
    Grazie

    Saluti

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    scarica malwarebytes da filehippo.com e fai una scansione
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    scarica adwcleaner==> Downloading AdwCleaner avvialo, scegli cerca, quando avrà terminato scegli elimina, accetta il riavvio. dopo il riavvio verifica se ii problema e' ancora presente.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    24-05-2009
    Messaggi
    13
    Ciao, avevo già scaricato malwarebytes ma non ho risolto nulla con adwcleaner sembra risolto il problema della pubblicità ma mi è rimasto quello che quando tento di aprire una nuova finestra si apre una pagina bianca con la scritta Disabled by RemoveAds e non riesco a visualizzare il contenuto che mi interessa.
    Se vi puo' essere d'aiuto, io prima di avere questo problema, per risolvere il problema della pubblicità avevo scaricato il programma RemoveAds, quando poi ho visto che mi dava questo problema mentre navigavo l' ho disinstallato ma il problema è rimasto.
    Spero che mi possiate aiutare.
    Grazie ancora

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    elimina removeads è un programma che hai installato più o meno volontariamente, prova a vedere in installazione applicazioni se lo trovi e disinstallalo, oppure fallo tramite la funzione di ccleaner
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  6. #6
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    Citazione Originariamente Scritto da 098959 Visualizza Messaggio
    Ciao......avevo scaricato il programma RemoveAds, quando poi ho visto che mi dava questo problema mentre navigavo l' ho disinstallato ma il problema è rimasto.
    su che browser accade questa situazione?

    P.S. ho installato removeads per vedere cosa voleva fare, a parte ever tentato di installarmi un altro paio di cose(babylon ed un fantomatico pulitore del registro) ha tentato di modificarmi il file host.
    segui questo percorso C:\windows\system32\drivers\etc\host apri il file host e verifica cosa riporta scritto.
    Ultima modifica di dubo; 23-02-2013 alle 19.56.07

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    24-05-2009
    Messaggi
    13
    già disinstallato il problema rimane, usata anche la funzione ccleaner
    grazie

    il file host non riesco ad aprirlo, ne risultano due, uno non si apre perchè mi richiede un'altro programma per aprirlo e l'altro mi apre outlook (come se volessi mandare una mail).
    Inoltre mi si è ripresentato il problema della pubblicità.
    Grazie

    Il problema si presenta con tutti i browser (mozilla, chrome e explorer)
    Ultima modifica di Ste; 24-02-2013 alle 05.07.52

  8. #8
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    procedi cosi': disattiva il controllo real time del tuo antivirus,
    scarica combofix==> http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe , salvalo sul desktop e disconnettiti dalla rete
    Una volta scaricato il programma non devi cliccare sull'icona del programma, clicca il tasto windows(logo bandierina)+R e nello spazio bianco di esegui copia e incolla questo comando, cosi' com'e':

    "%userprofile%\desktop\combofix.exe" /killall <==copia e incolla

    Premi OK, dovrebbe partire la scansione che puo' durare molto, durante la scansione non fare assolutamente niente con il pc.dopo il riavvio allega il log C:\combofix.txt

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    24-05-2009
    Messaggi
    13

    Log ComboFix

    Salve in allegato il log, vi ringrazio ancora per il vostro aiuto.
    File Allegati File Allegati

  10. #10
    New Member L'avatar di Freddielerouge
    Data Registrazione
    19-02-2013
    Messaggi
    26
    Salve, scusate se utilizzo questa vecchia discussione, ma ho lo stesso identico problema che ha avuto 098959, cioè, nonostante Malware Bytes, AdwCleaner, CCleaner, il mio antivirus Trend Micro, non riesco a liberarmi di un maledetto ad che si ripresenta puntualmente in tutti i miei browsers, Chrome, Explorer e Firefox (quest'ultimo con installato anche Adblock Plus che, sinceramente se ne fa scappare un pò troppi per i miei gusti, ultimamente.)
    Dunque, volevo chiedere: devo procedere come sopra, cioè fare lo scan con Combo etc, o mi potete suggerire soluzioni alternative?
    L'ad in questione si presenta così: spesso e volentieri, ad esempio, dopo una ricerca su Google, clicco sul link di mio interesse e mi si apre un'altra pagina completamente differente, e, nonostante il mio antivirus classifichi tale pagina come pericolosa etc.., insomma, nonostante tutto, l'ad in questione o quel che è, si ripresenta tutte le volte... cambia solo leggermente l'url, ma la pagina è identica...

    Aiuto?

  11. #11
    New Member L'avatar di Freddielerouge
    Data Registrazione
    19-02-2013
    Messaggi
    26
    Aggiungo che ho appena sperimentato che su Chrome e Explorer su cui non ho Adblock Plus, si apre anche altra roba... sempre nonostante tutto di cui sopra...
    Ciao a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •